Ho bisogno di modificare un word/pdf in modo che non vada oltre i 100KByte. Il problema è che non ho idea di come fare, qualcuno può spiegarmi in linguaggio elementare i passaggi?
Visualizzazione stampabile
Ho bisogno di modificare un word/pdf in modo che non vada oltre i 100KByte. Il problema è che non ho idea di come fare, qualcuno può spiegarmi in linguaggio elementare i passaggi?
Parlaci un po' del contenuto, ci sono immagini? Hai usato font o impostazioni particolari?
Allora..in sostanza si tratta del mio curriculum vitae composto da due pagine. Come font ho usato Times New Roman e del grassetto/corsivo per fare emergere alcuni aspetti. Inizialmente pensavo che il problema fosse la foto, quindi ho pensato di ridurla o eliminarla del tutto. Il problema però persiste..
Hai usato un prestampato?
In che senso? Si tratta di un documento creato da me..
Pensavo avessi scaricato un modulo da internet e poi modificato mettendo i tuoi dati. Per ora prova così, apri il tuo cc, selenziona tutto il testo e copialo, poi crea un nuovo file word e lì incolla tutto il testo, salva e dimmi quanto pesa.
1,73 MB (1.821.184 byte)
..
E' un po' tanto per due pagine in word, così da qua, non avendo il file, è difficile aiutarti. Che versione di word usi?
Se ti rispondo non lo so mi mandi a quel paese...?
No :lol:
So che è un processo lungo e noioso, ma se prendi questo stesso file, ne fai una copia, e ci metti informazioni immaginarie e melo spedisci? Così ci lavoro in prima persona, non potendo vederlo mi è più difficile aiutarti.
In alternativa googlando ho letto alcuni consigli per ridurre le dimensioni, dai un'occhiata anche tu.
L'istinto pigro mi suggerisce di inviartelo..la ragione teme di disturbare.
Ci penso..
Non ti preoccupare, tanto sono in attesa di uscire e secondome finisce come l'altra volta :lol:
@Randy Mellons In teoria - anche se con dati schermati - dovrei inviartelo con la foto, altrimenti non ha senso. No?
Toglila completamente, e controlla la differenza di peso. Se non è quello il problema, puoi inviarmi il file senza foto, ci lavoro - sperando di risolvere - e te lo invio di nuovo. Poi ti basterà cambiare i dati e rimettere la foto (ammesso e non concesso che non sia la singola foto a creare problemi)
Uh come mi consola questo topic:050:
c'è qualcuna più negata di me:082: