Ciao ragazzi sapete come posso fare una connessione internet per una settimana sul pc???o almeno qualcosa di conveniente??
Ciao ragazzi sapete come posso fare una connessione internet per una settimana sul pc???o almeno qualcosa di conveniente??
Puoi comprare qualche chiavetta prepagata, ci sono parecchie offerte, che personalmente non reputo mai convenienti. In ogni caso, se non è proprio indispensabile, prenditi una vacanza anche da internet; io faccio così e non me ne pento mai.
io come offerta o mega unlimited internet senza limiti di tempo della wind a 20€ al mese e pago con ricarica
Se hai Tre sei a cavallo, attivi sulla tua ricaricabile a 3 euro la super web.week, 15 ore da usare in 7 gg (credo basti,sei cmq in vacanza). basta collegare il tuo cell umts al pc, due settaggi e via! Credo sia l'unica settimanale e quindi la più adatta a te. Poi ci sono le offerte a volume o a tempo mensili, ma non so fino a che punto ne valga la pena, soprattutto perche se con altri operatori hai il classico telefono gsm devi pure comprare una internet key.
Di solito costano abbastanza ma dipende cosa ci vuoi fare, se vuoi collegarti salutariamente e per brevi momenti può bastare il piano tariffario normale, se vuoi starci collegato invece quasi tutto il giorno devi fare un abbonamento apposito che di solito costa più o meno quanto quello fisso... ma se sei in vacanza che te ne fai!?
La soluzione Eury: porta con te il pc e controlla se in zona sono presenti linee a scrocco (io le trovo sempre xD).
Però non hai scritto dove andrai in vacaza, alcuni alberghi consentono il collegamento alla loro linea. Inoltre, se la località non è minuscola ci sarà sicuramente un internet point - se si tratta di un'ora o due al massimo non dovrebbe costarti tanto.