ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Randy Mellons

Internet in Vacanza

  1. #1
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito Internet in Vacanza

    Ciao ragazzi sapete come posso fare una connessione internet per una settimana sul pc???o almeno qualcosa di conveniente??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Puoi comprare qualche chiavetta prepagata, ci sono parecchie offerte, che personalmente non reputo mai convenienti. In ogni caso, se non è proprio indispensabile, prenditi una vacanza anche da internet; io faccio così e non me ne pento mai.
    A Peperin@ piace questo intervento

  4. #3
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io come offerta o mega unlimited internet senza limiti di tempo della wind a 20€ al mese e pago con ricarica

  5. #4
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Se hai Tre sei a cavallo, attivi sulla tua ricaricabile a 3 euro la super web.week, 15 ore da usare in 7 gg (credo basti,sei cmq in vacanza). basta collegare il tuo cell umts al pc, due settaggi e via! Credo sia l'unica settimanale e quindi la più adatta a te. Poi ci sono le offerte a volume o a tempo mensili, ma non so fino a che punto ne valga la pena, soprattutto perche se con altri operatori hai il classico telefono gsm devi pure comprare una internet key.

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Di solito costano abbastanza ma dipende cosa ci vuoi fare, se vuoi collegarti salutariamente e per brevi momenti può bastare il piano tariffario normale, se vuoi starci collegato invece quasi tutto il giorno devi fare un abbonamento apposito che di solito costa più o meno quanto quello fisso... ma se sei in vacanza che te ne fai!?

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La soluzione Eury: porta con te il pc e controlla se in zona sono presenti linee a scrocco (io le trovo sempre xD).

    Però non hai scritto dove andrai in vacaza, alcuni alberghi consentono il collegamento alla loro linea. Inoltre, se la località non è minuscola ci sarà sicuramente un internet point - se si tratta di un'ora o due al massimo non dovrebbe costarti tanto.

Discussioni simili

  1. Internet: lati positivi e negativi
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 12:28
  2. ancora in vacanza....ma fra 1 pò...
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 14:01
  3. la vacanza
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 14:38
  4. immagini internet
    Da alessandra nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/4/2005, 15:19
  5. ITALIANI CAMPIONI D'EUROPA PER TELEFONINO, BENE INTERNET
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 0:39