Visualizzazione stampabile
-
Firefox 4
Si chiude il trio: dopo Chrome 10 e internet Explorer 9 è la volta di Firefox 4. Tra le novità ricordiamo: un interfaccia grafica più snella, l'introduzione della funzionalità "Do-Not-Track" che impedisce alle pagine web di leggere la cronologia degli utenti (importante soprattutto per evitare l'utilizzo di dati personali per finalità di marketing), il nuovo motore Javascript JagerMonkey che migliora le prestazioni sino a 6x rispetto alla precedente versione stabile e il supporto all'accelerazione hardware Direct3D/OpenGL.
http://www.everyeye.it/public/immagi...x%204.suns.JPG
MozillaFirefox4 è disponibile per Linux, Mac e Windows (Xp - Vista - 7). Lo potete scaricare da qui o verificare la disponibilità di aggiornamenti dal browser web.
Qui le note di release, qui le caratteristiche.
Esteticamente è quasi come Chrome ed è più veloce
-
x me è il migliore in assoluto :D
-
io preferisco opera anche se non citato prima. Secondo me è più veloce. Poi ha molte comodità come il client mail e torrent. E da poco ha aggiunto le estensioni
La grande opera
Ma ha anche una community niente male
-
Quote:
Originariamente inviata da
dexter93
io preferisco opera anche se non citato prima. Secondo me è più veloce. Poi ha molte comodità come il client mail e torrent. E da poco ha aggiunto le estensioni
La grande opera
Ma ha anche una
community niente male
Di opera mi piace solo il fatto che ha il supporto HTML5 per il type data
-
l'ho scaricato qualche giorno fa. Se prima avevo qualche dubbio su firefox e chrome ora non ci sono proprio dubbi sul fatto che la volpe sia la mia preferita
-
Ma ma ma ma ma se lo scarico mi cancella tutti i segnalibri?!?
-
prima di installare la nuova versione esporta i vecchi segnalibri
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma ma ma ma ma se lo scarico mi cancella tutti i segnalibri?!?
no ;)
-
Che figataaaa!
Mi sembra di vedere tutto più grande :lol:
-
io ho usato firefox per alcuni anni, ma da un pò(cioè da IE7), uso internet explorer:)