ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Computer infettato?

  1. #1
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Computer infettato?

    nella barra dove c'è l'orario,la connessione,il suono ecc appena mi collego appare un triangolo giallo che mi dice di avere il computer infettato,e mi manda in siti simili a questo http://www.adwarepunisher.com/?aff=125 ...ho scaricato degli anti spy ware, ma non quelli a cui mi manda la pagina perchè sono a pagamento e ho eliminato i file infetti ma non cambia nulla...cosa devo fare per risolvere il problema???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come ho gia detto a maya usa hijackthis!
    Allora, qua http://www.alground.com/sicurezza/articolo.php?page=16 trovi una guida e dove scaricarlo... poi manda il log della scansione (se vuoi anche in pvt) e se riesco ti dico come toglierlo!!

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    E' simile al problema di Maya
    http://forum.fuoriditesta.it/1-vt204...er=asc&start=0

    dai un'occhiata qui

  5. #4
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema adesso si è allargato e mi esce una nuvoletta dalla barra ,quelli li dell'orolodio,suoni eccc che mi dice:::: Your computer is infected!
    Dangerous infection was detected on your PC
    The system will now download and istall most efficient antimalware program to prevent date loss and your private infirmation theft.
    Click here to project your computer from the biggest malware threats.
    la cosa brutta è che io se chiudo la nuvolette mi si riapre ininterrottamente... ho fatto mille tipi di scansioni e so che questo avvertimento è solo pubblicità-truffa poichè cliccando mi si era installato un programma non si chiudeva e fortunatamente l'ho cancellato!!!
    Aiutatemi anche se so che la cosa più pratica è veloce sarebbe una bella formattazione...

  6. #5
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema non è ancora risolto.
    per mesi ho tirato avanti con ''nascondi sempre'' dalla barra delle applicazioni e del menu!!!
    tutto persiste ancora alla stessa maniera. mi aiutate a cancellare questo maledeto virus alert!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Premetto che la formattazione non è la via più semplice, immediata e sicura...
    Cmq, io la soluzione te l'ho già data nella prima risposta. Se poi non ascolti o vuoi fare in altro modo...

    vabbè, cmq, Ci sono moltissimi malware/script/virus (chiamalic ome vuoi) e sono tutti diversi da altri.. Quindi, per toglierlo ci sono 2 modi.

    1) Usare un antivirus aggiornato

    2)Capire con ESATTEZZA che virus è e poi in base al tipo di virus toglierlo manualmente (la scelta che preferisco e che suggerisco).

    Se mi ascolti, ti dico passo-passo come fare, però prima devo sapere ci che malware si tratta.
    Scarica questo programma http://www.spywareinfo.com/~merijn/files/hijackthis.zip
    Una volta scaricato crea una nuova cartella in C:\Programmi e nominala, ad esempio, HJThis ed inserisci al suo interno l'eseguibile. Per lanciare HijackThis basta un doppio click sul file .exe. Si aprirà la schermata principale di HijackThis, basterà cliccare su "Do a system scan and save a logfile" per effettuare una scansione e per memorizzare il responso della scansione.
    Prima d'aprire HijackThis e prima di fare la scansione, chiudi tutte le applicazioni, browser compreso e disconnettiti da internet.
    Una volta terminata la scansione, che durerà pochissimi secondi, nella cartella che hai creato, contenente il file hijackthis.exe verrà creato un nuovo file di testo.
    Tu mandami/copiami quel file di testo, poi dopo ti dirò come fare per togliere quel malware.

Discussioni simili

  1. computer
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 20:57
  2. Computer su TV
    Da Draconis nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 23:22
  3. ke computer hai????
    Da Corey8# nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:59
  4. computer
    Da Pikkula Malkavian nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 11:59