vabbè non stiamo parlando di linux ecc...
vabbè non stiamo parlando di linux ecc...
spiegati meglio!qnd ti compare questo?Originariamente inviata da maya
Maya prova a fare così :
dopo che hai eliminato tutto quello che c'è da eliminare con programmi antipsy e antivirus vai su star/programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione sistema
a questo punto utilizza una configurazione di sistema precedente di qualche giorno al momento in cui il tuo pc è iniziato ad impazzire ...
PS questo è solo un tentativo, la miglior cosa sarebbe come faccio io formattare periodicamente il pc...ma tentar non nuoce ;-)
proverò a chiedere a un mio amico visto che io uso molto di più linux che windows...fammi sapere come è andata ...
se fai un controllo con hijackthis è la cosa più veloce, più completa, e pratica... poi fai come vuoi
Cmq, non è il massimo formattare periodicamente...
beh dubito ci sia altra soluzione...dopotutto il solo computer sicuro è un computer spento e tutti in un modo o nell'altro, anke con 100 antivirus, 1000 antispy e anke con la contraerea , prima o poi si becca la "sorpresa"...cioè alla fine se usi windows sei costretto...usando linux mai un problema...ma con windows...mamma mia!il primo che si compra windows vista lo ammazzo...cmq Maya prova come ti ho detto che è una cosa semplice...
non ho la piu pallida idea di cosa sia quel robo!Originariamente inviata da lordalbert
il mio HD è nuovo l'ho appena comprato, la cosa piu semplice sarebbe farlo fare da mio papà ma dato che i miei sono divorziati è difficile farlo venire da meOriginariamente inviata da dario8866
ora provo a fare come dice dario grassie
uhm mah... non so secondo me c'è ancora qualcosa che non va!
Originariamente inviata da maya
non ci riesci o hai qualche problema?
Praticamente, è un programma che una analisi del tuo computer. Indica i vari processi aperti (tra cui è presente anche il virus o quello che è...). Con quello, si può capire che cosa hai preso, e toglierlo in maniera molto pulita! e definitiva.Originariamente inviata da maya
Puoi scaricarlo qua http://www.majorgeeks.com/download.php?det=3155 devi creare un log (con tutte le applicazioni chiuse... nessuna finestra deve essere aperta) e poi mandamelo. Lo analizzo e in base al log ti spiego la procedura per eliminarlo.