Ciao a tutti... ho un problemino con skype... non riesco a creare il mio account... ogni volta che ci provo skype si blocca... proprio quando verifica l'esistenza del nome skype... cosa posso fare???
Ciao a tutti... ho un problemino con skype... non riesco a creare il mio account... ogni volta che ci provo skype si blocca... proprio quando verifica l'esistenza del nome skype... cosa posso fare???
Ultima modifica di obo; 6/2/2011 alle 9:50 Motivo: aggiunto prefisso. quando hai risolto il problema cambialo in "risolto" modificando questo messaggio
allora, prima di tutto controlla che non ci siano virus nel sistema e fai una bella scansione a skype.
poi, controlla che quella che hai scaricato non sia una versione di prova, in tal caso sarebbe tutto più difficile. (Per controllare clicca col tasto destro sull' icona di skype e clicca su Proprietà)
se è una versione di prova, allora sei nella merda, se non lo è, allora è un problema di sistema, probabilmente l' hardwar non è abbastanza potente da poter sopportare quel programma.
vai nel pannello di controllo, e cerca "Programmi e Funzionalità" adesso cerca "Skype" se lo trovi, significa che lo hai installato, se no, cerca in tutte le cartelle di skype finchè non trovi quella con scritto "applicazione" (lo puoi vedere solo se metti Visualizza: Dettagli") clicca lì, e installalo, riprova di nuovo, e il gioco è fatto.
iscriviti da qui https://login.skype.com/account/sign...wnloading-page
Quello che ti ha detto linklinaggio lascia perdere, è completamente sbagliato.
Per il resto, fai come ti ha detto obo, e aggiungo che se Skype ti si blocca e ti si chiude sempre, allora vedi sul sito di Skype se hai l'ultima versione, poi prova a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo...
Per caso, mi sapresti dire anche che sistema operativo hai?