Ciao ragazzi ..
qualcuno sa dirmi come posso fare quando realizzando una diapositiva voglio ke le scritte presenti nella stessa compaiano 1dopo l'altra?
Ciao ragazzi ..
qualcuno sa dirmi come posso fare quando realizzando una diapositiva voglio ke le scritte presenti nella stessa compaiano 1dopo l'altra?
Non uso pp da una vita..
[Dio benedica beamer]
Ma non dovrebbe esserci la funzione per mettere la puasa tra una cosa e l'altra?
Non so è la prima volta ke lo uso e nn trovo il comando x l'opzione ke cerco..
Sono frasi semplicemente parole?
Mi spiego meglio: ciò che vuoi che appaia in momenti diversi, è su righe diverse?
Perché in questo caso puoi ovviare al problema semplicemente mettendole in caselle di testo diverse..
è abbastanza semplice. Come dice lyla devi creare tante caselle di testo per ogni frase che vuoi far comparire e poi usi lo strumento "Animazioni". Teoricamente ti basta assegnare le animazioni in sequenza, per cui la prima casella a cui assegnerai un'animazione sarà la prima ad animarsi e così via.
Le transizioni invece sono le animazioni che assegni ad ogni slide (una slide compare in dissolvenza); dopo le transizioni partono le singole animazioni degli oggetti della slide, nell'ordine in cui le hai assegnate.