Ciao ragazzi,
non mi sono presentata prima perché, candidamente ammetto, sono qui per questa ricerca, anche se ho letto con piacere il forum e lo terrò d'occhio soprattutto nella parte giochi.
Spiego subito la mia "missione": ho un progetto che credo simpatico per realizzare un gioco da far andare online su network come facebook. Non è ovviamente obbligatorio che sia ospitato lì, ma preferibile, vista la diffusione che potrebbe avere, se si rivelasse efficace.
Chiaramente non posso dire molto in pubblico, tranne che si tratterebbe di un classico gioco "cresci il personaggio" e "sviluppa l'ambientazione", un po' sullo stile di Pet Society, ma dal soggetto completamente diverso.
Se tra voi (non a caso mi rivolgo qui e non alla sezione giochi) vi fosse qualche bravo informatico (anche studente) esperto di flash e/o java... anche due... con del tempo a disposizione, curioso di saperne di più e con voglia di creare insieme qualcosa di divertente... magari, nel caso di studenti, approfittandone per migliorare la propria conoscenza informatica... può contattarmi via messaggio privato e gli lascerò la mail.
Ah! Per la cronaca... io mi occupo del soggetto e dei disegni in questo progetto.
Grazie e spero di sentire presto qualcuno!