Ciao ragazzi,ho un problema con la mia stamapante HP Deskjet F2180.Non riesco a stampare su word,mentre se vado su internet il tutto mi stampa tranquillamente.Cosa posso fare?ringrazio anticipatamente per la risposta....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,ho un problema con la mia stamapante HP Deskjet F2180.Non riesco a stampare su word,mentre se vado su internet il tutto mi stampa tranquillamente.Cosa posso fare?ringrazio anticipatamente per la risposta....
1)Che Windows e office possiedi?
2)Hai riavviato il pc e ripulito con antivirus cccleaner ecc?
3)hai provato a staccare e riattaccare ogni filo della stampante?
4)hai provato a stampare differenti documenti?
5)se stampi da excel funziona?
6) Hai provato a reinstallare la stampante?
7) hai provato a disinstallare e reinstallare il pacchetto office?
Non mi è mai capitato nulla del genere ma io farei i controlli che ti ho elencato :roll:
Ricordo che se il pacchetto office non è originale potresti avere dei bug
penso che si siano impallati i driver
se il problema fossero i driver, al 99% non stamperesti neanche dal web...
visto che office è crakkato.. installa openoffice (it: OpenOffice.org in Italiano - Sito ufficiale), apri il file doc con openoffice e facci sapere se la stampa va.
Beh, quello allora è un problema di cartucce mal allineate o scariche.
andrea sul sito ufficiale della hp ci sono i driver + aggiornati scarichi i driver mettendo il tuo modello e sistema operativo. :)
non c'entrano i driver, quante volte devo ripeterlo?
come dice giustamente half shadow, quello è un problema di cartucce e/o allineamento. apri il manager HP della stampante (lo trovi nei programmi) e prova per prima cosa a pulire le testine e poi a ri-allinearle.
se non va ancora allora probabile che l'inchiostro nelle cartucce sia finito oppure secco e a quel punto l'unica è cambiarle.
capito obo
Devo dire che ho scaricato i nuovi driver e adesso mi fa stampare su word.L'unica cosa e che alcune lettere sono sbiadite o saltano....quindi adesso provo a pulire le testine e poi a ri-allinearle anche perchè l'inchiostro c'è sennò non stamperebbe proprio.Come sempre grazie a tutti.
Ho provato a pulire le testine e poi a ri-allinearle,ma il problema rimane...
ecco obo chi aveva ragione?