scusate ma come si fa a far diventare un'immagine nelle cartelle del pc una pagina di internet?? si può ?
scusate ma come si fa a far diventare un'immagine nelle cartelle del pc una pagina di internet?? si può ?
la carichi su qualche sito...tipo altervista o altri...
ehmOriginariamente inviata da Mao
traduci
Ora ho capito.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Mao ha ragione. In pratica dovrai registrarti ad un sito che offre spazio web gratuito (es. ALTERVISTA.org) e poi potrai inserire tutto il materiale che vuoi ma con delle limitazioni, ad esempio: avrai massimo 100 MB di spazio e non dovrai farti "beccare" dai webmaster del sito nel caso utilizzi lo spazio solo per mettere file audio, video e immagini on line. Loro vogliono che devi utilizzare lo spazio offerto per crearti un sito web e non per mettere on line dei semplici file per farli scaricare.
Ti consiglio di registrarti solo se hai un po' di esperienza sul campo.
Puoi anche andare qui http://www.imageshack.us/
Ti registri e poi puoi mettere su tutte te immagini che vuoi, non dovrebbero esserci limiti... è un sito fatto apposta per quello, quindi non avrai problemi coi webmaster come su altervista...
ma dopo si possono togliere le immagini ?
Mi pare di si, vai su My Images e da lì dovresti riuscire a cancellarle...
grassieeee ora provo
se ti dico una cosa mi uccidi
mi devo iscrivere giusto? e come faccio?
Per registrarti clicca su My Images nel menu in alto, ti dirà che non sei registrata e per registrarti devi inserire due volte il tuo indirizzo email. Inseriscilo, poi ti arriverà un' e-mail dove ci sarà un link su cui dovrai cliccare e così ti sarai registrata...