salve, io ho W.vista è vorrei far funzionare questa webcam...non ho il cd e mi sembra di aver letto che è compatibile con W.XP....la posso adattare con qualche softwere?
:: M U S T E K ::
grazie tutti
salve, io ho W.vista è vorrei far funzionare questa webcam...non ho il cd e mi sembra di aver letto che è compatibile con W.XP....la posso adattare con qualche softwere?
:: M U S T E K ::
grazie tutti
Ultima modifica di obo; 30/10/2010 alle 19:39
collegala se w. vista trova tutto da solo sei a posto, se non trova tutto da solo prova cmq ad usare i driver per windows xp a volte funzionano.
quoto se colleghi la web cam e lasci la connessione attacata ti bli trova da solo oppure metti quelli di xp
ll'ho collegata ma w.vista mi dice che non ha trovato nulla...ho cliccato su installazione automatica(scelta consigliata)!
poi c'è anche installastioone manuale...ma come faccio ad attivarla con i requisiti XP ???????
grazie
qui Mustek GSmart Mini 2 driver download ci sono dei driver (download)
dai commenti sembra andare
obo ho cliccatio su download,installo e poi..?
allora il pc dice ancora che non trova driver...e il programma per risolvere il problema vuole il codice,tipo quello che certifica l'aquisto!
come faccio amico mio?
niente disinstalla quella roba
gli unici driver ufficiali sono qui GSmart Mini2 e ci sono solo per xp. boh, prova a installarli e se ti va bene funzionano
altrimenti mi sa che ti tocca cambiare webcam