Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Comunque un portatile di adesso va più che bene. Prendine uno con processore intel i7, almeno 4giga di ram e scheda video NON integrata, sia essa ATI o nVidia fa lo stesso.
Ovviamente meglio se prendi un 17 pollici, perché usare AutoCAD e simili su monitor piccoli è da spararsi..
Come marche ti consiglio: Toshiba, HP, Dell e Sony.
Penso che sugli 800-1000 euro trovi un buon portatile ;)
concordo :045:
e consiglio fortemente la Dell.
manca "poco" a natale, se chiami il reparto acquisti telefonicamente e ti metti d'accordo sul pc che vuoi, solitamente fanno grossi sconti (tutti i due Dell che ho li ho presi sempre così, sono arrivati in 10 giorni perfetti, e ci ho sempre risparmiato un sacco di soldi)
-
Quote:
Litha
Io l'anno scorso, all'Euronics, ho preso un pc fisso Acer a 380 euro.
Pensa che regge Sims 3 (che è PESANTE forte come gioco) quasi al massimo delle impostazioni di grafica.
Fatti consigliare al negozio, ma evita i portatili!
A dire il vero è pesante solamente sulla RAM, 3GB poi.. ma per il resto è uno dei meno esigenti visto la data in cui è uscito.
-
Quote:
MysT.
[I]Allora qualche giorno fa, con grande sorpresa, ho constatato che il mio pc dopo 5 anni è morto u.u [motivi di inesperienza da parte di chi l'ha fatto, manca un file system a quanto pare e la vecchiaia ne peggiora la situazione]
Inesperienza da parte di chi l'ha fatto? :|
MANCA UN FILE SYSTEM? :lol:
-
portatili xi giochi devi prenderlo almeno con 1gb di memoria dedicata la scheda viudeo che sia ati o nvidia pero è sconsigliato perchè si surriscalda subito e dopo con passare del tempo ti crea problemi quindi ti consiglio un fisso. Nei casi se prendi un notebook prendilo con windows 7 non con vista. :D
-
Grazie mille a tutti...
comunque volevo precisare che non sono un ultra giocatore incallito di pc game, è solo che volevo un pc che supportasse dei giochi di grafica media assicurandomi che non andasse a scatti/lento.
E purtroppo devo prendere un protatile dato che me lo porterò fino all'uni [momento in cui metterò ubuntu *-*]
Ringrazio ancora e vi farò sapere cosa ho comprato :D
-
Se vuoi un ottimo pc per giocare ma a prezzi ovviamente proporzionati ci sono quelli "Alienware" della Dell anche molto accattivanti esteticamente (forse un po' tamarri).
Se invece vuoi un pc "Medio" stai attorno ai 599 o 699 di quelli che trovi nei centri commerciali marche: Asus, Acer, HP, Sony. Assicurati che abbiano una buona scheda video (Ati HD 5xxx o Nvidia GT 3xx), almeno 4 Gb di ram, un Intel i5 o i7 e uno schermo a led (così dura devisamente di più la batteria)
-
personalmente sconsiglio un portatile se vuoi giocarci, poi boh, fai tu.
-
Quote:
topolo.
Se vuoi un ottimo pc per giocare ma a prezzi ovviamente proporzionati ci sono quelli "Alienware" della Dell anche molto accattivanti esteticamente (forse un po' tamarri).
quoto
-
asus sono i migliori come notebbok quindi ti consiglierei + quello :D
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
personalmente sconsiglio un portatile se vuoi giocarci, poi boh, fai tu.
Il fatto è che questo pc me lo porterò pure all'uni il prossimo anno quindi non posso protarmi un fisso [immagino sia una cosa molto scomoda] per questo ho puntato su un portatile.