salve a tutticredevo mi fosse saltato il collegamento ad internetinvece è solo la pagina di google che non vasuccede anche a voi?
salve a tutticredevo mi fosse saltato il collegamento ad internetinvece è solo la pagina di google che non vasuccede anche a voi?
sìììì neanche facebook si collega T___T"
Hai voglia...
Credo sia un problema di DNS, accidenti alla Telecom, non sa fare bene niente e se scegli un altro operatore è ancora peggio perchè la loro linea è fatta in stile Windows e solo loro riescono a farla funzionare un pò meglio perchè la conoscono!
E pensare che in Francia, ovvero a pochissimi chilometri da noi hanno la 100 mega!
Nemmeno msn, cioè quasi tutti i siti non funzionano, solo fdt e qualche altro forum mi funziona.
facebook ad alcuni non va perchè hanno problemi a dei server (loro dicono non loro). L'ho letto su twitter. Probabilmente ci sono problemi a determinati server un po' in giro qua e là. Provate a cambiare dns, se non accade nulla attendere che risolvano loro.
msn non soperò non va neanche bing
Ah allora non sono l'unico a cui msn e yahoo non vanno! Porca miseria, pensavo fosse un problema del mio pc.
S'è ripreso