Visualizzazione stampabile
-
twinx windows 7 se vuoi se hai un tuo amico qualificato fagli fare tutto a lui xche ti consiglio windows7 è l'unico ad andare bene mentre windows vista è lunico sistema operativo che a fallito perchè a ricevuto un sacco di critiche. O se no portalo da un negozio nei casi se devi formattarlo digli di farti mettere windows 7. :)
-
Ragazzi.. niente mi sa che faccio fare ad un informatico amico del mio ragazzo.. 50€ ma almeno fa un lavoro decente.
Mi mette tutto lui dentro, e forse mi cambia vista con un windows diverso :o
Lithina ora mi ricordo la procedura della scansione! Cavoli l'avevo rimossa dai ricordi, così l'ho fatta oggi.. dopo un anno più o meno :080: e ha trovato solo un virus in un'immagine..
ora c'è un altro problemaaaa :( allora l'amico ha detto che prima di procedere dovrei sapere anche utente e pass di alice internet.. ma io non la so :| non c'è neanche probabilmente.. io accedo direttamente così (vedi immagine):
come si fa a sapere?? :|
-
aliceadsl sia come pass che come nome utente
-
come fai a saperlo???? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
[COLOR=DarkRed]Ragazzi.. niente mi sa che faccio fare ad un informatico amico del mio ragazzo.. 50€ ma almeno fa un lavoro decente.
Mi mette tutto lui dentro, e forse mi cambia vista con un windows diverso :o
Se la gente è disposta a spendere 50€ per una formattazione, ho capito che avere una laurea in informatica non serve a nulla per guadagnare soldi :lol:.
Non ti illudere che ti metta "tutto dentro" chissà che cosa, sicuramente è meno di quello che ti tira fuori dal portafogli. Copia un paio di cartelle, inserisce un DVD, clicca avanti avanti avanti e ricopia le cartelle. Se gli va male dovrà cercare qualche driver. Se non ti fa almeno una partizione separata per i documenti hai diritto di lamentarti. E meno male che è amico del tuo ragazzo, chissà se fosse uno sconosciuto.
Ah, e non può mettere "un windows diverso", se non gli paghi anche una licenza.
Quote:
twix ™
Perché dev'essere il login standard che tu non hai mai cambiato :lol:. Quindi chiunque potrebbe averti rubato la connessione.
-
Quote:
twix ™
Io so tutto bwahah! Seriamente, i router alice sono impostati così (e ne ho uno)
-
Quote:
UriGeller
Se la gente è disposta a spendere 50€ per una formattazione, ho capito che avere una laurea in informatica non serve a nulla per guadagnare soldi :lol:.
Non ti illudere che ti metta "tutto dentro" chissà che cosa, sicuramente è meno di quello che ti tira fuori dal portafogli. Copia un paio di cartelle, inserisce un DVD, clicca avanti avanti avanti e ricopia le cartelle. Se gli va male dovrà cercare qualche driver. Se non ti fa almeno una partizione separata per i documenti hai diritto di lamentarti. E meno male che è amico del tuo ragazzo, chissà se fosse uno sconosciuto.
anche mio cugino 5 anni fa si è fatto pagare 50 € :(
Be' Office me lo mette.. anche un antivirus buono.. che altro serve? :o
no ma l'unica cosa che devo fare non è salvarmi foto e documenti??
-
Quote:
UriGeller
Perché dev'essere il login standard che tu non hai mai cambiato :lol:. Quindi chiunque potrebbe averti rubato la connessione.
Non proprio, a meno di avere accesso fisico alla macchina. Col cavo lan possono scroccare, ma via wifi proprio no, i router alice hanno il wifi protetto di default
-
Quote:
UriGeller
cosa se ne fa uno di una connessione rubata?? :roll:
-
Quote:
twix ™
anche mio cugino 5 anni fa si è fatto pagare 50 € :(
Be' Office me lo mette.. anche un antivirus buono.. che altro serve? :o
no ma l'unica cosa che devo fare non è salvarmi foto e documenti??
Ma Office costa, lo sai vero? e se non te lo fa pagare, beh basta fare 2+2...
Cmq anch'io mi farei pagare 50€...
Quote:
twix ™
cosa se ne fa uno di una connessione rubata?? :roll:
Scrocca