lo vorrei tanto fare ma il problema è che l'operatore che uso non è quello richiesto dal programma...
va beh, inizierò un altro account -.-
Ciao no fai male a fare un altro account, io so che si risolve mandando un sms avendo un numero della Wind, e non importa neanche che sia intestato a te, a me questo problema me lo da, da Giovedì, spero Lunedì di risolvere con un cellulare di Wind di una persona che è mia amica!!! Io devo assolutamente rientrare con il mio account!!! Pure a me è la prima volta, non me l'ha mai fatto!!! Io su Facebook ho degli amici e amiche, e anche due persone a me molto care che sono per il momento lontane, non sono in Italia, e usiamo specialmente anche quello per comunicare!!!
A mie due amiche è successo, però c'erano due possibilità di scelta..o si metteva il numero oppure doveva fare una specie di indovina chi con le foto devi amici
Al mio ragazzo è successa una cosa simile. Si era collegato col cellulare da Dublino e facebook non riconoscendo il posto aveva fatto sta cosa. Però non ha chiesto nè numero di cellulare nè niente...visto che lui era a Dublino ho provato a risolvergli io questo problema,e mi è bastato rispondere a delle domande tipo la vecchia password,la domanda di sicurezza e cose simili.
Ciao invece a me è successo scrivendo ad un amico, al quale ancora non ho accettato la richiesta di amicizia!!! X Follia hai un PM!!!
Ultima modifica di wolverineorigins; 24/10/2010 alle 21:09
Ciaoooo io ho risoltoooooo mettendo il numero Vodafone di mio padre, è arrivato il codice per la conferma e da ieri sera sono di nuovo dentro!!!