Visualizzazione stampabile
-
La stampante non va
HP PSC 2175 all-in-one
Da un po' di tempo quando l'accendo mi esce scritto "Self-Test" e le spie luminose dei pulsanti "copia - scansione - scheda foto" lampeggiano.
Qualsiasi cosa schiaccio non succede nulla, continua ad apparire la scritta "Self Test", delle volte esce scritto "Inizializzazione" e si spegne.
Ho cercato un po' su Internet ma non riesco a risolvere.
E' la seconda HP che va a farsi fottere :evil:
-
Non puoi portarla in assistenza? Nono sono esperto di stampanti, ma se non completa il self test è perchè c'è qualcosa che non va a livello hardware secondo me
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Non puoi portarla in assistenza? Nono sono esperto di stampanti, ma se non completa il self test è perchè c'è qualcosa che non va a livello hardware secondo me
esatto
-
Spesso quando fanno così è il carrello della testina che si blocca da qualche parte o nel gruppo pulizia perchè questo è incrostato o perchè c'è un foglio inceppato...
-
ghezzi se fossi in te non usare stampanti hp perchè non valgono un niente poi se c'e lai fuori garanzia ti consiglio di comprarla una nuova perchè adesso non costano nulla. Io se fossi in te ti consiglio epson e canon sono le migliori. cmq x il fatto delle spie io credo che è il chip del contatore del tot di stampe che sia andato in blocco d.evi sapere che le nuove stampanti dopo un tot di stampe smettono di stampare. :D
-
Quote:
many2o
d.evi sapere che le nuove stampanti dopo un tot di stampe smettono di stampare. :D
non ci credo neanche se lo vedo
-
Quote:
many2o
d.evi sapere che le nuove stampanti dopo un tot di stampe smettono di stampare. :D
Quote:
Jekko
non ci credo neanche se lo vedo
In realtà ha ragione, per esperienza personale, almeno le Epson, dopo un tot di stampe danno un errore del tipo
"Un componente interno ha finito il proprio ciclo di vita utile"