Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Wu Ming dicono che sia per il 12 anni di google E' carino ma concordo che è fastidioso EDIT: qua sembra spiegare il perchè Sinceramente la spiegazione non mi convince e mi sa di cacca
Originariamente inviata da Paperoga Da programmatore mi viene da dire che è abbastanza (molto) odioso; vedere sta cosa che ti esplode ogni volta che apro l'home mi irrita assai... Io non sono un programmatore anche se qualche anno fa studiavo per diventarlo, ma lo trovo fastidioso lo stesso
E dai non fate i noiosi per un giorno potete anche " sopportare" questo logo speciale
Originariamente inviata da Canalfeder Sinceramente la spiegazione non mi convince e mi sa di cacca anche a me non convince molto! Vabbè godiamocelo finchè c'è
Originariamente inviata da Canalfeder E dai non fate i noiosi per un giorno potete anche " sopportare" questo logo speciale Si beh, tanto io uso iGoogle e non lo vedo però testandolo mi ha dato questa impressione, cioè che è fastidioso... lo metto allo stesso livello delle pubblicità audio che partono da sole.
Originariamente inviata da Paperoga Si beh, tanto io uso iGoogle e non lo vedo però testandolo mi ha dato questa impressione, cioè che è fastidioso... lo metto allo stesso livello delle pubblicità audio che partono da sole. Quelle sono davvero fastidiose...
Originariamente inviata da Canalfeder @Eurasia; in compenso non lo dimenticherai.... qui c'è l'archivio ufficiale dei loghi speciali google con la rispettiva spiegazione : Google Doodles: 2010 July - September Grazie!
Originariamente inviata da Eurasia Grazie! figurati! mi devo far perdonare per la " bilancia della giustizia"
Originariamente inviata da Wu Ming dicono che sia per il 12 anni di google E' carino ma concordo che è fastidioso EDIT: qua sembra spiegare il perchè in realtà hanno messo il logo in questo modo per festeggiare l'aggiunta dell' html5 ...
Ultima modifica di Tipetta Bionda; 8/9/2010 alle 2:36
Originariamente inviata da Paperoga Da programmatore mi viene da dire che è abbastanza (molto) odioso; vedere sta cosa che ti esplode ogni volta che apro l'home mi irrita assai... Originariamente inviata da Wu Ming E' carino ma concordo che è fastidioso concordo ank'io: 1 gran rottura di maroni