Visualizzazione stampabile
-
Primo notebook
Salve ragazzi,
devo acquistare un notebook il cui uso sarà quello di scuola (prettamente programmazione VB .NET e qualche altro linguaggio, ma comunque nulla di davvero complesso), multimedia (film e musica, niente di speciale) e poi tutte le altre cose normali quali internet e altre svariate cose, videogiochi non credo che ne installerò.
Di notebook non ne capisco molto quindi una vostra mano sarebbe più che graditahttp://www.tomshw.it/forum/images/smilies/smile.gif
Le informazioni che per ora posso darvi sono che preferirei un processore Intel Core i5, che ci sia il tastierino numerico e il monitor preferibilmente 17".
Grazie!
-
guarda se vuoi un ottimo notebook x me i migliori sono asus hp toshiba. Il mio consiglio più hp c'e lo da un anno e mezzo mai dato problemi. :D
-
Per quello che hai detto di fare un processore i5 e un monitor da 17'' sono veramente sovradimensionati... per quello che hai detto di usarlo ti basta un netbook nemmeno troppo potente...
-
Vuoi andare a scuola con zaino + valigia per portare un 17"? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
UriGeller
Vuoi andare a scuola con zaino + valigia per portare un 17"? :lol:
Nono, a scuola non lo porterò, ma per l'uso scolastico da fare a casa mi serve un computer.
-
-
Il budget va dai 600 agli 800 euro. Se necessario potrei spendere 900 euro.
Che ve ne pare dell'Acer Aspire 7740?
-
a quel prezzo è difficile trovare un pc decente, io sono riuscita a trovarti questo: SONY VAIO F11M1E/H i5-520M 4G 500G BRCombo GT 330M 16,4'' W7HPcomunque secondo me puoi benissimo prendere un portatile con processore i3 (visto che è veloce),almeno risparmieresti un bel po, ma poi però bisogna vedere quello che ci devi fare!!!
-
Quote:
MarNas
Nono, a scuola non lo porterò, ma per l'uso scolastico da fare a casa mi serve un computer.
E perchè prendi un portatile? per tenerlo in casa? *_*
-
Quote:
Tipetta Bionda
a quel prezzo è difficile trovare un pc decente
Hai un concetto molto strano di decenza.