Ciaoo a tutti....
Ho un problema grosso nn vado + in internet accendo il pc e la adsl e dopo accendo anke il router x andare wireles e nn mi si accende ho provato di tutto !!!
Come posso fare aiutoo..???
Ciaoo a tutti....
Ho un problema grosso nn vado + in internet accendo il pc e la adsl e dopo accendo anke il router x andare wireles e nn mi si accende ho provato di tutto !!!
Come posso fare aiutoo..???
eh?
Non si capisce bene la configurazione della tua rete... se non ho capito male hai un pc con un modem collegato (usb?) ed un router wi-fi per usare la connessione senza fili...
Non si capisce nemmeno bene se, accendendo il router questo non si accenda proprio oppure ha qualche problema...
devi sicuramente spiegarti meglio per avere aiuto
Ma se non ti va su internet....
Come mai sei qui? :/
praticamente io cio i il modem normale adsl e cio il cavo ethernet che si collega con il router wi-fi ... io vi sto srivendo con il pc di un mio amico ...!!help cm posso fare a risolverlo..
Hai dato ancora troppe poche informazioni! Il modem adsl riesce a prendere la portante e collegarsi? ( si vede tramite i led di stato su tutti i modem) il router wi-fi riesce ad accendersi e ad avere il link con il router? (si vede dalle spie poste sulla porta ethernet sia del router sia del modem). Il pc riesce a collegarsi col router wi-fi? (Si vede dal pc in genere compare un pc azzurro con delle ondine verdi sulla barra start)