ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Real time search, Google in tempo reale

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Real time search, Google in tempo reale

    Dopo lo storico sorpasso di Facebook su Google, per quanto riguarda le visite nell’home page, il motore di ricerca si adegua ai social network presentando il nuovo servizio di Real time search anche in Italia.

    Questa nuova avventura dell’azienda di Mountain View consentirà a tutti gli utenti di poter ampliare le pagine delle sue ricerche aggiungendo in tempo reale nuovi contenuti. L’immediatezza arriverà dai social network come Facebook e Twitter, cercando con loro una collaborazione piuttosto che una rivalità.

    Dylan Casey, product manager di Google Search ha chiarito: 'Per spiegare l'utilità del tempo reale mi piace raccontare un aneddoto: l'altro giorno mi sono svegliato e ho scoperto che a casa mia mancava l'elettricità. Volevo sapere se si trattava di un problema mio o di un guasto generalizzato. Con una ricerca tradizionale non avrei potuto scoprilo. Con il tempo reale e la geolocalizzazione, invece, ho individuato subito conversazioni in corso in quel momento sui social network da parte di persone che abitano nei paraggi. E così ho saputo che il blackout era dovuto alla caduta di un piccolo aereo a Palo Alto'.

    Si tratta forse di uno dei cambiamenti più importanti e radicali degli ultimi anni. Inoltre Google fa sapere che saranno mostrati solo le news che gli utenti dei social network rendono pubbliche e mai quelli privati, almeno la privacy dovrebbe essere al sicuro

    excite.it


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    non avrei mai immaginato che google sarebbe stato battutotanto meno da facebook

Discussioni simili

  1. Cyndi Lauper - Time After Time
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 21:21
  2. Google Similar Images e Google News Timeline
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 18:12
  3. Cindy Lauper - time after time
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 6:06
  4. Reale e Virtuale
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 7:36
  5. matrimonio reale
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 8:12