holly e la ventola della cpu che sara piena di polvere e niccia dovresti aprirla e con un pennello dargli una pulita. Te lo dico perche pure a me la stessa cosa mi era sucesso poi facendo cosi o risolto
holly e la ventola della cpu che sara piena di polvere e niccia dovresti aprirla e con un pennello dargli una pulita. Te lo dico perche pure a me la stessa cosa mi era sucesso poi facendo cosi o risolto
Dai Holly, facci sapere poi se hai trovato una soluzione!
lo faceva anche il mio vecchio pcaveva l'alimentatore difettosopuò essere lo stesso anche per te
non credo se la cpu gli arriva a 100° e la ventola intasata di polvere. Pultroppo il difetto dei notebook e questo
rieccomi... non accendo il pc da un paio di giorni... penso di portarlo direttamente dal tecnico in settimana...
per rispondere a domande sparse...
sia la cpu che la temperatura sono elevatissime. la cpu è al 100% e "al tatto" il pc scotta. appena scotta da morire (vi dico che un annetto fa, le prime volte, non riuscivo a toccarlo) si spegne.
per quanto riguarda windows 7, ci ho pensato. ma non sarebbe originale. e sinceramente - dopo aver pagato per avere vista - un po' mi rode piazzarci un s.o. non originale...
per il resto sto pensando di andare a lavorare quest'estate e prendermi un nuovo pc... anzi, il macbook. non ne posso più dei mille difetti di questo coso. si blocca, si incanta e ha reazioni strane. fra l'altro uso spesso il pc per scrivere roba dell'università. se si spegne prima che word abbia salvato in automatico... rischio di perdere interi paragrafi... -___-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mmm, l'idea secondo me migliore ^^
Il tuo PC farà questa fine mi sembra di aver capito...xD:
Per quanto riguarda la seccatura di aver comprato Vista e poi doverlo togliere per installarci un altro SO non originale, bhe ti capisco davvero...
Perdere interi paragrafi di Tesina non è per niente il massimo...
Io personalmente, lo odio il Mac, non so perchè, ma ho questa antipatia nei suoi confronti; Si è vero, è molto più difficile che non prenda virus, e che non vada aggiornato continuamente, ma a mio parere mio trovo meglio con Windows. (ovviamente se gira in un PC alquanto potente).
Fai buona Scelta