Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
l'attacco è stato eseguito sfruttando falle di windows xp e il trojan Waledac.
anche se come al solito la stupidità sta sia nelle persone che hanno cliccato sui vari link e installato porcherie, sia a chi nelle aziende si dovrebbe occupare di sicurezza, ma non si sa perchè è li.
ok che creare una botnet sia "facile", però c'è chi ci mette del suo per aiutare.
-
-
Quote:
bloom06
non è una novita :D
giusto, basta essere un pò svegli, e in queste trappolette non ci si casca:D
-
DATEMI QUEL LINK DI QUELLA EMAIL CHE CI VOGLIO CLICCARE SOPRA!! :lol:
-
Quote:
Pinguto
DATEMI QUEL LINK DI QUELLA EMAIL CHE CI VOGLIO CLICCARE SOPRA!! :lol:
:lol::lol:
P.S. : Linux per sempre :b16: .
-
CRACKER porca ***** CRACKER non hacker -.-
-
Quote:
Tyler Durden
CRACKER porca ***** CRACKER non hacker -.-
Penso che sappiano che gli hacker non sono quelli cattivi, solo che a volte anche a me capita di sbagliarmi e di chiamarli hacker, diciamo che è anche un pò l'abitudine... (sbagliata ovviamente)
-
eh ma non nello scrivere un articolo..
-
Quote:
Tyler Durden
eh ma non nello scrivere un articolo..
Vado un pò off topic ma sono in molti a pensare che i problemi li creino gli hacker, pensa che una volta quando mia zia credeva che avessi rotto io il pc di mia cugina (poi invece era l'hard disk vecchio) mi aveva dato dell'hacker ed io le ho risposto "Grazie zia." :lol:
In realtà gli hacker sono tutt'altra cosa ed è anche grazie a loro se si scoprono falle nei sistemi di sicurezza. :)
-
Quote:
Half shadow
Vado un pò off topic ma sono in molti a pensare che i problemi li creino gli hacker, pensa che una volta quando mia zia credeva che avessi rotto io il pc di mia cugina (poi invece era l'hard disk vecchio) mi aveva dato dell'hacker ed io le ho risposto "Grazie zia." :lol:
In realtà gli hacker sono tutt'altra cosa ed è anche grazie a loro se si scoprono falle nei sistemi di sicurezza. :)
Sono in effetti dei neologismi che noi italiani facciamo fatica ad integrare nel nostro parlare quotidiano, ma questo non discolpa i media che prima di scrivere un articolo non si informano se la parola corrisponde al significato corretto, è grazie a loro se il 95% delle persone pensa che l'hacker sia una persona malevola e con fini illegali.