Ciao,
qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su questo programma e dove lo posso scaricare ?
Grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su questo programma e dove lo posso scaricare ?
Grazie a tutti!
JDownloader è un manager di download specializzato per funzionare con servizi di hosting rapido. Velocizza la procedura e permette di creare liste di file da scaricare in sequenza
Scaricare file da servizi gratuiti come Rapidshare o Megaupload, non è sempre comodo. Hanno molte limitazioni e i download sono molto lenti.
Utilizzando JDownloader è possibile rendere la cosa un po' più semplice. In particolare è possibile aggiungere nuovi link di download e fare in modo che il programma li scarichi in sequenza uno dopo l'altro. Un'opzione comoda perché bisogna considerare che questi servizi solitamente non permettono più di un download contemporaneamente.
JDownloader è pienamente compatibile con i servizi premium (a pagamento) offerti da questi siti. Inoltre è in grado di scaricare e convertire anche i video da YouTube. In definitiva si tratta di un gestore molto particolare, adatto solo a chi utilizza molto servizi di hosting rapido. Per tutti gli altri, sono consigliabili programmi più tradizionali di jDownloader, come FlashGet o Download Accelerator Plus.
trovi il download quì
jDownloader - Download
Grazie mille!!! :-)
io ce l'ho per mac...l'ho provato una volta ma non lo capisco molto ..è strano boh :roll:
lantis lai settato bene :lol:
Non c'è nulla da settare,è davvero elementare e stra-comodo.
Copi la lista di link megaupload/rapidshare/... poi vai in cattura collegamento,click destro e dai aggiungi pacchetti selezionati.
Al termine di tutto jdownloader avrà già anche estratto gli archivi in un unico file.
Più semplice di così...
è comodissimo e molto semplice da usare
ah ok...è che non avevo l'ultima versione
m'ero perso la seconda parte :lol:
se cade la linea internet o spegni il pc, c'è il resume dei download, e quindi riparte dal punto in cui sei arrivato :045: e finchè non li rimuovi tu i download restano in coda.
E' la mia ancora di salvezza. Grazie a lui, riesco a scaricare semplicemente anche il padreterno.
al massimo fai l'account free di MU e inserisci i dati di login in JD e te lo interpreta come "quasi"-premium
Conoscete questo programma?
Sapreste dirmi a cosa serve di preciso , e se è freeware?
è opensource, funziona indistintamente su windows, mac, linux dal momento che è programmato in java (quindi occorre java6 installato) è un download manager molto comodo e straripante di funzioni per un fottio di siti tra cui megaupload, rapidshare ecc..
e serve per scaricare in automatico i file da quei siti. tu inserisci i vari link e lui scarica (riavviando anche il modem/router se configurato, in modo da rinnovare l'ip)
Ah , quindi è così che la gente scarica quella tonnellata di link per un videogioco.:o ( Da steam eh...:lol: )
Credo che lo proverò!
Ora lo cerco.
a me con rapidshare dice ''tosS not signed''
appena metti in download qualcosa da rapidshare (ma vale per ogni servizio) ti appare un box che ti invita a prendere visione delle condizioni (ToS) e spuntare un box per accettarle..
se non l'hai fatto, vai in Settings->Host e dalla lista seleziona Rapishare e spunta i vari box (accepted, use plugin ecc..)
ho fatto così ma alcuni box non me li fa selezionare
strano a me me li fa selezionare tutti :D
Ma infatti mi sembrava strano O.o
Una volta ho pure scaricato 9 link uno ad uno.
Qualcuno sa un buon sito da dove prendere la versione per il 7?
Ragazzi , da ieri mi è apparso questo segno
Che mi impedisce di scaricare ( mi riferisco a quelle due frecce che formano un cerchio )...come risolvo?
hai già provato a cliccare con il destro e a cliccare su Resume (riprendi, credo in italiano)?
Grazie mille obo , sei sempre gentile.:)
Ora provo e ti faccio sapere.:D