Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
e non bisogna settare i dati di account premium megaupload?
e se ho un black out di linea (mi sta succedendo in questi giorni che la linea adsl...fa puff)
Nel primo caso inserisci i tuoi dati...
La seconda parte della domanda non l'ho capita...
-
m'ero perso la seconda parte :lol:
se cade la linea internet o spegni il pc, c'è il resume dei download, e quindi riparte dal punto in cui sei arrivato :045: e finchè non li rimuovi tu i download restano in coda.
-
Quote:
obo
m'ero perso la seconda parte :lol:
se cade la linea internet o spegni il pc, c'è il resume dei download, e quindi riparte dal punto in cui sei arrivato :045: e finchè non li rimuovi tu i download restano in coda.
allora avevo capito bene...:D
Ma quello lo fanno praticamente tutti i download manager...
-
E' la mia ancora di salvezza. Grazie a lui, riesco a scaricare semplicemente anche il padreterno.
-
Quote:
Lantis
l'ho provato una volta ma non lo capisco molto ..è strano boh :roll:
idem :roll: sarà perchè non ho l'account premium
-
Quote:
DarkDante
idem :roll: sarà perchè non ho l'account premium
Non cambia assolutamente nulla,se non ha l'account premium non fa differenza,devi solo aspettare 40 secondi prima che parta il download...tutto li...
-
al massimo fai l'account free di MU e inserisci i dati di login in JD e te lo interpreta come "quasi"-premium
-
Quote:
obo
al massimo fai l'account free di MU e inserisci i dati di login in JD e te lo interpreta come "quasi"-premium
Fondamentalmente cambia solo che aspetti 20 secondi invece di 40...è vero che tutto fa.Ma qui la differenza è proprio poca.
Perchè io di differenza in termini di limitazione di banda non ne ho notate....
-
Jdownloader
Conoscete questo programma?
Sapreste dirmi a cosa serve di preciso , e se è freeware?
-
è opensource, funziona indistintamente su windows, mac, linux dal momento che è programmato in java (quindi occorre java6 installato) è un download manager molto comodo e straripante di funzioni per un fottio di siti tra cui megaupload, rapidshare ecc..
e serve per scaricare in automatico i file da quei siti. tu inserisci i vari link e lui scarica (riavviando anche il modem/router se configurato, in modo da rinnovare l'ip)