Anche a voi, se avete l'antivirus Avast, compaiono ogni minuto, anche meno, tantissime segnalazioni di malware?
Che cosa sta succedendo ad Avast? °-°
Anche a voi, se avete l'antivirus Avast, compaiono ogni minuto, anche meno, tantissime segnalazioni di malware?
Che cosa sta succedendo ad Avast? °-°
Quello che gli è sempre successo, cioè sta facendo storie inutili.
Consiglio la diinstallazione.
I migliori antivirus gratuiti sono AVG ed Avira.
Io considero avast uno dei migliori antivirus.
Il mio non ha nulla, probabilmente stai visitando un sito non affidabile oppure hai preso qualcosa. TI consiglio di aggiornarlo per bene e di eseguire una scansione completa del sistema
se ti appaiono le segnalazioni vuol dire che ti sei presa un malware ( ) e se non fai la scansione in modalità provvisoria non riesce ad eliminarlo dal sistema
avira non vale niente c'e la un amico mio e ci si trova male
Ora ho istallato AVG.
Un mio consiglio personale è quello di fare ugualmente una bella scansione approfondita
sisi, fatta con AVG....
non c'era niente.
Beh, trovo che un antivirus come Avast! che dovrebbe valere di più non sia molto affidabile se rileva tutti quei falsi positivi o se le ha fatto prendere tutte quelle infezioni...
Con Avira non ho mai avuto problemi...
C'è da dire inoltre che ha vinto il premio come miglior antivirus del 2008, una ragione ci dev'essere.
Mentre non capisco perchè quando avevo Avast! mi venisse bloccato il sito Windows Live Messenger 2009 - Scarica la nuova versione perchè considerato pericoloso!