che tristessa
che tristessa
sembri uno di quegli spagnoli che ci sono nei film che bevono al bar e piangono perchè la loro donna se ne è andata...
peccato che non sono spagnolo e non bevo.Originariamente inviata da Trilly
Dany, posso immaginare che per te questo sia un'incubo, e proprio come dici tu, il peggiore della tua vita. Ma cosa puoi aspettarti da una persona che alla fine ti ha trattato in un modo che non meritavi affatto, xkè devi versare lacrime per "qualcuno" che ti sta pugnalando continuamente alle spalle, ma soprattutto al cuore? Sai meglio di me che non lo meriti, e quando te ne renderai conto che non ne vale la pena stare così per lei, volterai pagina e dirai:
" A la puta mierda todo, hay que empezar de nuevo, la vida sigue, y yo sigo viviendo, también, sin ella "
Ti voglio bene.
Te agradezco un montón tu apoyo Gemma, pero...intenté por dos semanas a tener buena cara hacia los demas, a intentar no pensarla, a tenerme ocupado, pensar a otras cosas...pero cada dia, no falta un momento, donde me cruza su pensamiento...y todo se me cae encima...jamas podria seguir de esa manera. No quiero perderla..no despues lo que pasamos.
Yo tambien te quiero Gemma.
però qll che parli è spagnolo?!'...Originariamente inviata da Lantis
vero?!?---
k tristezza....
non ho capito tutto xò :twisted:
SiOriginariamente inviata da Trilly
ok pensavo di essermi inventata una lingua..
mbare nn c ho capito na mazza 8)