Vi piacciono?
Allegato 52159
Allegato 52160
Vi piacciono?
Allegato 52159
Allegato 52160
A primo impatto si nota immediatamente l'accostamento dei colori caldi con quelli freddi, è una strana sensazione. Il primo lo trovo inquientante per via degli occhi, mentre il secondo mi trasmette molta solitudine - anche se la sensazione si attenua osservando il contorno. Posso chiederti se sono copiati o creati proprio da te? Li trovo belli, non mi lasciando indifferente!
Il primo l'ho inventato e ha un significato particolare per me.
Il secondo invece l'ho fatto per un concorso di estemporanea ma non è stato apprezzato e non mi è nemmeno stato restituito!:-(
il tema della mostra era "Gallese e la musica" perciò ho cercato di accostare una parte del centro storico con un notturno... :-) sono contenta che ti piacciano.
L'accostamento Dei colori caldi e freddi è una cosa che faccio quasi sempre, mi piace molto il contrasto che danno nel risultato finale.
Nel primo disegno poi ha anch'esso un significato particolare, infatti le colline ricucite per me vogliono rapppresentare il mondo devastato da morti e guerre e ricucito distrattamente come una coperta.
Belli oh!
Grazie per la spiegazione, adesso il primo disegno mi piace ancora di più per via del significato che si porta dietro (anche se quegli occhi incombono sul tutto). Secondo me il secondo disegno non l'hai riavuto proprio perchè qualcuno forse lo ha apprezzato anche troppo XD
sono bellissimi, complimenti mi piacciono molto
mi piacciono molto!!!! Vorrei vederli sulle pareti di un palazzo!!!
Sono bellixximi