Che bravi! Io di solito mi fotografo il pranzo con instagram XD
odio chi si fotografa il pranzo e soprattutto lo spritz con instagram!!
No dai, ogni tanto i pranzi sono carini, trovo molto peggio gli uomini che fotografano le birre e le donne che si fotografano da sole e poi mettono sotto una qualche frase poetica che c'entra come i cavoli a merenda XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
hahaha vero, tra gli uomini la birra e il mojito vanno tantissimo...ma porca troia lo so com'è fatto un mojito, non ho bisogno che me lo facciate vedere ogni volta e non mi interessa quando e quanti ne bevete!!! -_-"
D'altra parte le ragazze replicano con le foto della spiaggia con inquadratura di ginocchia e patata, la competizione è dura!!
No no, io intendo quelle che si fotografano con la faccia sconsolata e poi mettono sotto qualche pezzo preso a caso da una canzone famosa, tipo, che so... "questa è la storia di uno di noi anche lui nato per caso in via Gluck", quando in realtà l'unica cosa inquadrata sono loro con la stessa espressione vispa di un incrocio fra Mara Carfagna e Maurizio Gasparri...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Holly più che foto di gambe al mare le migliori sono quelle che si fotografano le gambe dall'alto nella propria camera solo per far vedere a tutt l' #outfitoftheday