@Holly, la terza e la quarta mi piacciono molto..
E' carina anche la seconda di daijde..
@Holly, la terza e la quarta mi piacciono molto..
E' carina anche la seconda di daijde..
vorrei essere almeno la metà di brava ç_ç
Anche se ora sono sparite xD
Ieri sera avevo dato un'occhiate a quelle di holly. non ricordo se era la terza o la quarta, ma mi piaceva molto ^^
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ahahah le ho tolte prima XD grazie a entrambe :*
Il problema è che molte volte vorrei fare qualcosa, ma la mia compattina ha dei limiti evidenti. E poi mi rompo di scattarci foto, sembra indignitosa XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Bella la prima di @dajide!!
Non so che compatta tu abbia, ma in un certo senso ti posso capire, prima che mi regalassero una reflex usavo la fotocamera del cellulare e quando mia sorella mi ha finalmente lasciato la sua vecchissima compatta mi sentivo quasi un dio XD
E poi continuo a pensare che una delle foto più belle (o almeno, che a me piace di più) che io abbia fatto sia stata proprio con una compatta!
Tu continua comunque a scattare (e magari lascia un po' di più le foto, che sono proprio curiosa di vederle >.<)!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ahhaha no è che io mi vergogno proprio a scattare con una compatta (sono paranoica lo so u.u)
Non erano niente di speciale XD fra l'altro uno dei soggetti era L'angelo del dolore, la stessa statua postata da Dajide (solo che io l'avevo presa da una distanza maggiore, perché non mi volevo avvicinare con la compatta XD)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.