Visualizzazione stampabile
-
@Frogga.. sai che mi "dicevi roba" sul fatto che usavo l'automatico? Facevi bene xD Ora "so" usare altro. Praicamente non lo uso più, a parte quando sono proprio di fretta e devo fare foto sceme e non "asrtistiche". La cosa che aspetto ora sono gli obiettivi, perchè vorrei risucire a fare molto di più ma con il 18-55 non è che faccio chissà cosa. Ma non ho fretta. E' anche da un po' che non fotografo seriamente.. troppi impegni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
@Frogga.. sai che mi "dicevi roba" sul fatto che usavo l'automatico? Facevi bene xD Ora "so" usare altro. Praicamente non lo uso più, a parte quando sono proprio di fretta e devo fare foto sceme e non "asrtistiche". La cosa che aspetto ora sono gli obiettivi, perchè vorrei risucire a fare molto di più ma con il 18-55 non è che faccio chissà cosa. Ma non ho fretta. E' anche da un po' che non fotografo seriamente.. troppi impegni!
continui a sbagliare! neanche quando "sei di fretta" devi usare l'automatico! dimenticalo!!!!
a chi lo dici..io ormai fotografo solo per lavoro,quando torno a casa spero di uscire e fotografare come dico io.
-
1 allegato(i)
Quando avrò uno stipendio mio e dei soldi da "sputtanare", la macchina fotografica seria sarà una delle prime cose che comprerò! :049: Intanto festeggio perchè la mia amica, che ha la ma canon 'grazie' a me, ha imparato a far le foto con il manuale!!
Ps. @Holly, per essere foto fatte da unochiunque sono belle! :D
comunque giusto perchè mi ci avete fatto pensare, questa è la mia prima e unica foto con Reflex, automatica ovviamente :lol:
Allegato 81045
Chissà perchè l'ho messa :roll:
-
Quote:
Frogga
continui a sbagliare! neanche quando "sei di fretta" devi usare l'automatico! dimenticalo!!!!
a chi lo dici..io ormai fotografo solo per lavoro,quando torno a casa spero di uscire e fotografare come dico io.
Hai ragione... ma lo uso soprattutto se mi devo far fare da qualcun'altro delle foto "turistiche" o di gruppo. Di certo non sto lì 2 ore a spiegargli come si usa il manuale. Oppure glielo imposto io.. Le volte che lo uso adesso è davvero raro.
-
Quote:
Khumiko
Hai ragione... ma lo uso soprattutto se mi devo far fare da qualcun'altro delle foto "turistiche" o di gruppo. Di certo non sto lì 2 ore a spiegargli come si usa il manuale. Oppure glielo imposto io.. Le volte che lo uso adesso è davvero raro.
ambè u.u
Folletta, quante scie xD
-
Sono il motivo della foto *-*
-
1 allegato(i)
Obiettivo dimmerda feat paura di avvicinarsi all'ape
Allegato 81065
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Gemitaiz
:187:
Peccato che la prima sia così scura, ripassala su Photoshop u.u
La seconda è bella,mi piace, non ricordi chi mi disse "è troppo facile fotografa i tramonti" anche la peggior foto è "bella",è pur sempre un tramonto xD tralasciando questo, perchè ovviamente ci sono "tramonti" e "tramonti" il tuo mi piace tanto u.u
e l'ultima è FAVOLOSA!
-
Quote:
Frogga
Peccato che la prima sia così scura, ripassala su Photoshop u.u
La seconda è bella,mi piace, non ricordi chi mi disse "è troppo facile fotografa i tramonti" anche la peggior foto è "bella",è pur sempre un tramonto xD tralasciando questo, perchè ovviamente ci sono "tramonti" e "tramonti" il tuo mi piace tanto u.u
e l'ultima è FAVOLOSA!
La prima in realtà non è così scura, è che fdt ha una risoluzione veramente pessima, vista così fa abbastanza schifo :roll:
-
1 allegato(i)
Quote:
Gemitaiz
La prima in realtà non è così scura, è che fdt ha una risoluzione veramente pessima, vista così fa abbastanza schifo :roll:
possibile anche che è il mio pc a fare schifo xD
Dal fisso vedo le foto in un modo e dal portatile in un altro,
come ad esempio questa,nell'altro pc è bella O.o qui non se po' guardà
Allegato 81199
-
Quote:
Frogga
possibile anche che è il mio pc a fare schifo xD
Dal fisso vedo le foto in un modo e dal portatile in un altro,
come ad esempio questa,nell'altro pc è bella O.o qui non se po' guardà
Allegato 81199
Sta foto è figa u.u
E ora mi è venuta voglia di fare snowboard ç_ç
Che impostazioni hai usato? :o
-
Quote:
Gemitaiz
Sta foto è figa u.u
E ora mi è venuta voglia di fare snowboard ç_ç
Che impostazioni hai usato? :o
F8 1/2500 sec. ISO 800 e quel giorno c'era una luce da paura quindi il bilanciamento del bianco mi sono permessa di lasciarlo in automatico xD
-
Non è ai livelli delle foto di Frogga e Narw, però dovevo scattarla!
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...1&d=1362505320
-
Quote:
Temperance
io non la vedo :(
-
Quote:
Frogga
io non la vedo :(
Idem :roll:
-
Eppure ho usato gli allegati xD
Ora si vede @Frogga, @Gemitaiz?
-
Quote:
Temperance
ora si xD
ma O.o che cosa fica! mai vista
-
Seriamente è una cosa fantastica o.o dove l'hai fatta sta foto?
P.S. @Temperance se ti faccio notare qualche piccolo errore nella composizione della foto mi insulti? XD
-
Quote:
Gemitaiz
Seriamente è una cosa fantastica o.o dove l'hai fatta sta foto?
P.S. @Temperance se ti faccio notare qualche piccolo errore nella composizione della foto mi insulti? XD
credo che può solo che farle piacere :roll:
e io sono curiosa di sentire i tuoi "consigli" xD
-
Quote:
Frogga
credo che può solo che farle piacere :roll:
e io sono curiosa di sentire i tuoi "consigli" xD
Io chiedo, non si sa mai, l'ultima volta che ho provato a dare dei consigli ad un mio amico mi ha detto di farmi i cazzi miei, quindi aspetto e vediamo se non rischio di essere insultato u.u
-
Quote:
Gemitaiz
Io chiedo, non si sa mai, l'ultima volta che ho provato a dare dei consigli ad un mio amico mi ha detto di farmi i cazzi miei, quindi aspetto e vediamo se non rischio di essere insultato u.u
ahah addirittura xD
-
Gemitaiz belle belle belle.. La prima mi intrippa per il soggetto e l'ultima è a dir poco favolosa.. *-*
Sarà che il posto regala emozioni!
Frogga cara, guarda che è figa la foto del tipo che fa snow..!
E Temp, che cacchio è?! Fighissimo!
-
No, fate pure, mi fa piacere!
In ogni caso l'ho scattata sul lungo mare della mia città, succede spesso che l'acqua faccia questi effetti, credo dipenda dalle diverse correnti che ci sono sott'acqua - spesso si formavo dei vortici - e dal fatto che poco distante sfoci a mare il fiume.
-
Visto che ci tengo a farvi vedere il suggestivo panorama dalla mia mansarda,
vi mostro la foto, che non ha nulla a che fare con una 'bella foto' :lol:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...33804963_n.jpg
Quando non nevica vedo sul serio il panorama :lol:
-
Quote:
Folletta
ah però xD
giusto due fiocchi eh xD
-
Mi sono spaventata sta mattina quando ho realizzato quanto avesse nevicato! :lol:
-
E potevi farli du buchetti per farce vede' dall'altra parte...
-
Jo, non è una grande vista in realtà :lol:
-
AQnche folletta è una montagnara xD