ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 91 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 906
Like Tree1040Mi piace

I fotografi di Fdt

  1. #661
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @Frogga.. sai che mi "dicevi roba" sul fatto che usavo l'automatico? Facevi bene xD Ora "so" usare altro. Praicamente non lo uso più, a parte quando sono proprio di fretta e devo fare foto sceme e non "asrtistiche". La cosa che aspetto ora sono gli obiettivi, perchè vorrei risucire a fare molto di più ma con il 18-55 non è che faccio chissà cosa. Ma non ho fretta. E' anche da un po' che non fotografo seriamente.. troppi impegni!


  2. # ADS
     

  3. #662
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    @Frogga.. sai che mi "dicevi roba" sul fatto che usavo l'automatico? Facevi bene xD Ora "so" usare altro. Praicamente non lo uso più, a parte quando sono proprio di fretta e devo fare foto sceme e non "asrtistiche". La cosa che aspetto ora sono gli obiettivi, perchè vorrei risucire a fare molto di più ma con il 18-55 non è che faccio chissà cosa. Ma non ho fretta. E' anche da un po' che non fotografo seriamente.. troppi impegni!
    continui a sbagliare! neanche quando "sei di fretta" devi usare l'automatico! dimenticalo!!!!
    a chi lo dici..io ormai fotografo solo per lavoro,quando torno a casa spero di uscire e fotografare come dico io.
    A Oregon piace questo intervento

  4. #663
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quando avrò uno stipendio mio e dei soldi da "sputtanare", la macchina fotografica seria sarà una delle prime cose che comprerò! Intanto festeggio perchè la mia amica, che ha la ma canon 'grazie' a me, ha imparato a far le foto con il manuale!!

    Ps. @Holly, per essere foto fatte da unochiunque sono belle!

    comunque giusto perchè mi ci avete fatto pensare, questa è la mia prima e unica foto con Reflex, automatica ovviamente
    A caso.jpg
    Chissà perchè l'ho messa
    A Holly, Frogga e Temperance piace questo intervento

  5. #664
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    continui a sbagliare! neanche quando "sei di fretta" devi usare l'automatico! dimenticalo!!!!
    a chi lo dici..io ormai fotografo solo per lavoro,quando torno a casa spero di uscire e fotografare come dico io.
    Hai ragione... ma lo uso soprattutto se mi devo far fare da qualcun'altro delle foto "turistiche" o di gruppo. Di certo non sto lì 2 ore a spiegargli come si usa il manuale. Oppure glielo imposto io.. Le volte che lo uso adesso è davvero raro.

  6. #665
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Hai ragione... ma lo uso soprattutto se mi devo far fare da qualcun'altro delle foto "turistiche" o di gruppo. Di certo non sto lì 2 ore a spiegargli come si usa il manuale. Oppure glielo imposto io.. Le volte che lo uso adesso è davvero raro.
    ambè u.u
    Folletta, quante scie xD
    A Folletta piace questo intervento

  7. #666
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono il motivo della foto *-*

  8. #667
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Obiettivo dimmerda feat paura di avvicinarsi all'ape

    DSC_0162.jpg
    A Holly, Platypus, Temperance e altri 1 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #668
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Immagini allegate Immagini allegate
    A Frogga, Oregon, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  10. #669
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gemitaiz Visualizza il messaggio
    Peccato che la prima sia così scura, ripassala su Photoshop u.u
    La seconda è bella,mi piace, non ricordi chi mi disse "è troppo facile fotografa i tramonti" anche la peggior foto è "bella",è pur sempre un tramonto xD tralasciando questo, perchè ovviamente ci sono "tramonti" e "tramonti" il tuo mi piace tanto u.u
    e l'ultima è FAVOLOSA!

  11. #670
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    Peccato che la prima sia così scura, ripassala su Photoshop u.u
    La seconda è bella,mi piace, non ricordi chi mi disse "è troppo facile fotografa i tramonti" anche la peggior foto è "bella",è pur sempre un tramonto xD tralasciando questo, perchè ovviamente ci sono "tramonti" e "tramonti" il tuo mi piace tanto u.u
    e l'ultima è FAVOLOSA!
    La prima in realtà non è così scura, è che fdt ha una risoluzione veramente pessima, vista così fa abbastanza schifo
    A Frogga piace questo intervento