Il gattino miao che sta per grattarsi è troppo tenero *_*
come sono ? XD
non sono granchè a fare foto, ogni tanto con la messa a fuoco manuale mi viene qualcosa di carino hihih
Mi viene qualche dubbio che quelle ti tuttostocco siano state copiate e incollate da internet perchè non esce la scritta in alto immagini allegate!
Alcune non sono male, cerca magari di migliorare l'inquadratura inmodo da non avere pezzi di paraurti e rbe varie che ti rovinano la composizione, ah premetto che io sono una capra a fare foto, ti dico ciò che mi è stato detto...
si lo so XD, purtroppo fare foto agli animali se non ti sbrighi perdi l'attimo, a volte alcuni animali (esempio i gatti) si mettono in posizioni bellissime, come alcune foto che ho fatto e se perdi molto tempo magari perdi quella posizione ideale per immortalarli
poi c'è photoshop che fà miracoli XD
p.s. puoi spiegarmi come si fà a caricare le foto direttamente dal forum? perchè io uso imageshack.us per metterle e magari a qualcuno gli può sembrare che le copio da internet, non ho nessun motivo di prenderle in giro per il web anche perchè voglio le vostre opinioni e critiche per migliorare le mie foto