ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

.

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito .

    Si passa la vita a desiderare ciò che non puoi avere e a rimpiangere ciò che non hai più.........
    :smt022


  2. # ADS
     

  3. #2
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    già..

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Siamo noi gli artefici del nostro futuro, nessun'altro!
    TUTTI sanno che la strada giusta è in salita e bisogna faticare x arrivarci, mentre quella sbagliata è in discesa e quindi più comoda e facile da prendere... ma ti posso assicurare che niente può appagare quanto lo stare bene con se stessi e con gli altri.
    Quindi tira fuori il carattere e piantala di piangerti addosso!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Siamo noi gli artefici del nostro futuro, nessun'altro!
    TUTTI sanno che la strada giusta è in salita e bisogna faticare x arrivarci, mentre quella sbagliata è in discesa e quindi più comoda e facile da prendere... ma ti posso assicurare che niente può appagare quanto lo stare bene con se stessi e con gli altri.
    Quindi tira fuori il carattere e piantala di piangerti addosso!


    forse tu hai un carattere piu forte del mio hai un bell pò di esperienze nella vita... ma cmq vedo k sei pure te sotto il segno della vergine ci assomigliamo vorrei essere come te..

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87
    forse tu hai un carattere piu forte del mio hai un bell pò di esperienze nella vita... ma cmq vedo k sei pure te sotto il segno della vergine ci assomigliamo vorrei essere come te..

    tutti nei momenti difficili siamo dei deboli... basta solo aver VOGLIA di reagire...