ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

A te che...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito A te che...


    Ricordo ancora, ricordo ancora come se fosse stato ieri, quell'autolavaggio in quel giorno freddo, mi accompagnagno' da te un amico, siccome ero spatentata ( ricordi questo termine??) Me lo dicevi spesso.. per prendermi in giro, per farmi capire e rendermi una persona migliore.. ma io.. io non ti ho mai ascoltato, e ho sempre fatto di testa mia. Ricordo ancora quell'autolavaggio.. buio.. la tua macchina parcheggiata con la musica a tutto volume.. mi hai guardata attaverso il finestrino e hai sorriso... cercai di aprire la portiera ma era inutile, mi facevi gli scherzi e muovevi di continuo la tua macchina per non farmi salire...una volta salita mi voltai.. ti guardai per la prima volta e il cuore mi entro' in gola.. da li cominciai ad affezzionarmi a te come se fosse la prima volta... quella magnifica sera l'abbiamo trascorsa insieme.. al mare.. ricordi?? Ero al settimo cielo... quel bacio sulla panchina... quel tuo sguardo che giocava continuamente "al vedo non vedo".. quelle tue parole dolci e la tua voce perfetta... sono stata benissimo quella sera... ricordo l'aria fredda che penetrava insistentemente sulla mia pelle.. in grado di provocarmi brividi grossisimi... che solo tu.. mi facevi sparire. Mi hai abbracciata, fatta salire in braccio a te... mi hai trattata come una principessina sopra il castello di quel meravigioso paesaggio... l'alba... i tuoi baci.. come posso dimenticarli??? Soprattutto quando giunsero le 6... avevamo tutti e due sonno.. cosi' mi portai da te.. e li feci la mia prima esperienza... con te.. mi hai fatto la persona piu' felice di questa terra... ma dopo 8 mesi.. le cose sono andate a rotoli... ma ora.. sono qui per dirti che mi manchi... eh già.. mi manchi... mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi dolci sorrisi silenziosi, il tuo sguardo langiudo, le tue parole dolci, parole di sicurezza, di certezze poi volate via..così come un soffio di vento... mi mancano le risate insieme, le serate trascorse in compagnia di un film, le notti insonni a piangere difianco a te che dormivi, alle tue romanzine,i pomeriggi trascorsi insieme sul letto o in un centro commerciale... ed è stato prorpio così ke è cominciato tutto,abbiamo inziato a capire di essere uguali, identici...diciamo ke tu sei la Loly in versione maschile... eh già prorpio uguali... perchè?? Perchè proiprio ora mi manca tutto questo?? Perchè?

    In questi ultimi giorni mi capita molto spesso di ripensarti.. solo ora... e non capisco il motivo... ieri sera prima di addormentarmi ho ripensato a lungo a noi... a tutti quei momenti importanti che abbiamo vissuto insieme.. e sono stati davvero tanti.. ma poi tutto è svanito così, da un giorno all'altro..si, è vero, l'ho voluto io... e anche se ho passato alcuni mesi dove ammettevo il contrario... mentivo, mentivo a me stessa.. ho sempre mentito a me stessa.. scusami... ma perfortuna.. oggi parlando, ti sono uscite parole involontarie... "Mi manchi Loly..." "a volte mi manchi troppo" ... non sai come mi ha fatto piacere... dopo un po sei riuscito a tirare fuori quello che provavo io... non ho avuto il coraggio di farti squilli per tutto questo tempo, e non ho avuto il coraggio di farmi sentire... malgrado mi mancassi da morire...( ma lo sai sono troppo orgogliosa x dirti queste cose) ma cmq nemmeno tu.. nemmeno tu ti 6 fatto sentire.. pensavo che sarebbe finito tutto.. come se mai ci fossimo conosciuti... ma oggi.. oggi mi hai detto tutto... Saremo destinati a stare insieme per davvero??? Alcune persone ancora oggi mi dicono cosi'... una'amica di maia madre mi ha fatto le carte un giorno.. e mi ha detto che sarebbe tornata una storia lasciata in sospeso.... e con questa persona saro' destinata ad andare avanti.. senza staccarmici +.... Lo spero tanto.... Ti voglio bene...credimi..

    Tua Bambola Loly



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    c'è improvvisazione per ste cose..

  5. #4
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    c'è improvvisazione per ste cose..
    pignola

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    c'è improvvisazione per ste cose..

    mica ci arriva da sola...