:smt022Ho pensato al nostro amore.. ho pensato alla nostra vita... forse ho pensato troppo.. proprio per questo ho dato la conclusione di lasciarti... mi manchi già.. ma è colpa mia... è colpa tua.. è colpa della nostra stupida ingenuità di sperare e credere in cose fantastiche in cose impossibili.. anche se il nostro amore era possibile ma irrealizzabile.. troppo uguali e così diversi per mandare avanti una storia.. la nostra storia... ormai bruciata forse dal nostro amore così forte da superare quasi ogni cosa.. quasi..
:smt022

LinkBack URL
About LinkBacks
Ho pensato al nostro amore.. ho pensato alla nostra vita... forse ho pensato troppo.. proprio per questo ho dato la conclusione di lasciarti... mi manchi già.. ma è colpa mia... è colpa tua.. è colpa della nostra stupida ingenuità di sperare e credere in cose fantastiche in cose impossibili.. anche se il nostro amore era possibile ma irrealizzabile.. troppo uguali e così diversi per mandare avanti una storia.. la nostra storia... ormai bruciata forse dal nostro amore così forte da superare quasi ogni cosa.. quasi..