ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Un mio video

  1. #21
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    alla faccia del parere..hehe

    ma ognuno a diritto ad un suo parere..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    alla faccia del parere..hehe

    ma ognuno a diritto ad un suo parere..
    credo che manchi una "h".

    a prescindere da questo, trovo i video molto "adolescenziali", non brutti, ma considerando che hai 18 anni forse dovresti "maturare" un po'..a livello artistico si intende.
    A partire da questi video, per arrivare alla tua storia, per le immagini che crei con photoshop.

    Inoltre, se mi permetti noto una sorta di tuo "grande fastidio" nei confronti delle critiche.
    Colgo l'occasione per ricordarti innanzitutto che le critiche sono molto importanti per la tua crescita artistica (se così la possiamo definire) e che questo, essendo un forum, contiene migliaia di utenti, di conseguenza migliaia di opinioni molto diverse tra loro.
    Infine vorrei renderti noto, anche se sono certa che tu lo sappia già, che accettare le critiche è grande segno di maturità, specialmente in campo artistico.

  4. #23
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loneliness Visualizza il messaggio
    credo che manchi una "h".

    a prescindere da questo, trovo i video molto "adolescenziali", non brutti, ma considerando che hai 18 anni forse dovresti "maturare" un po'..a livello artistico si intende.
    A partire da questi video, per arrivare alla tua storia, per le immagini che crei con photoshop.

    Inoltre, se mi permetti noto una sorta di tuo "grande fastidio" nei confronti delle critiche.
    Colgo l'occasione per ricordarti innanzitutto che le critiche sono molto importanti per la tua crescita artistica (se così la possiamo definire) e che questo, essendo un forum, contiene migliaia di utenti, di conseguenza migliaia di opinioni molto diverse tra loro.
    Infine vorrei renderti noto, anche se sono certa che tu lo sappia già, che accettare le critiche è grande segno di maturità, specialmente in campo artistico.
    pardon...errore di scrittura..
    potranno essere adolescenziali...ma in quel momento mi ispira quello..non essendo capace di creare video con effetti speciali allucinanti o straordinari,compogo questo,nella semplicità,mia..
    ma,credimi,c'è ne di gente ke crea video cosi,molto piu vekki di me.
    le critike,o commenti nn positivi,credo ke a nessuno piacciano,ma se si deve per far crescere a vari livelli artistici o non,nn vedo ke c'è di male.
    ma spiegami una cosa, un commento del genere,ti faccio un esempio
    "piu appiccicoso di una colla per topi" sembra un commento da far "crescere"??
    per me e un commento inutile, se nn piace allora perkè la si guarda??
    se hai una spiegazione migliore,dimmi pure.
    voglio ricordare,ke non e che odio o mi diano fastidio le critike,anzi..ma io commenti del genere non li kiamo cosi..mi dispiace..
    e ultima cosa,i lavori di grafica,non sono un esperto ke lavora da anni 18 ore al giorno,ho cominciato da circa 3 settimane,e come ogni principiante,ha bisogno di tempo e studio del lavoro..

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    pardon...errore di scrittura..
    potranno essere adolescenziali...ma in quel momento mi ispira quello..non essendo capace di creare video con effetti speciali allucinanti o straordinari,compogo questo,nella semplicità,mia..
    ma,credimi,c'è ne di gente ke crea video cosi,molto piu vekki di me.
    le critike,o commenti nn positivi,credo ke a nessuno piacciano,ma se si deve per far crescere a vari livelli artistici o non,nn vedo ke c'è di male.
    ma spiegami una cosa, un commento del genere,ti faccio un esempio
    "piu appiccicoso di una colla per topi" sembra un commento da far "crescere"??
    per me e un commento inutile, se nn piace allora perkè la si guarda??
    se hai una spiegazione migliore,dimmi pure.
    voglio ricordare,ke non e che odio o mi diano fastidio le critike,anzi..ma io commenti del genere non li kiamo cosi..mi dispiace..
    e ultima cosa,i lavori di grafica,non sono un esperto ke lavora da anni 18 ore al giorno,ho cominciato da circa 3 settimane,e come ogni principiante,ha bisogno di tempo e studio del lavoro..

    Il tuo discorso non è sbagliato, ma credo che ognuno abbia l'obbligo di fare sempre il proprio meglio, e anche se ci sono persone molto più vecchie di te che fanno video simili ai tuoi non è una giustificazione per farli!...magari posta solo le cose migliori, di video con immagini che scorrono ce ne sono finchè ne vuoi! Personalizzali in qualche modo, fai uscire il tuo estro artistico!
    Inoltre, nessun commento a mio avviso è inutile, è chiaro che una cosa può piacere o non piacere, e che non tutti presentano la loro opinione nello stesso modo! E' chiaro che quello da te citato è un commento senza "consigli aggiuntivi",ma bisogna accettare anche quello e dargli il peso che si ritiene opportuno di dargli!

    In tutti i casi il mio consiglio è di esercitarti ancora e postare, come ho già detto, solo le cose migliori.

  6. #25
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    pardon...errore di scrittura..
    potranno essere adolescenziali...ma in quel momento mi ispira quello..non essendo capace di creare video con effetti speciali allucinanti o straordinari,compogo questo,nella semplicità,mia..
    ma,credimi,c'è ne di gente ke crea video cosi,molto piu vekki di me.
    le critike,o commenti nn positivi,credo ke a nessuno piacciano,ma se si deve per far crescere a vari livelli artistici o non,nn vedo ke c'è di male.
    ma spiegami una cosa, un commento del genere,ti faccio un esempio
    "piu appiccicoso di una colla per topi" sembra un commento da far "crescere"??
    per me e un commento inutile, se nn piace allora perkè la si guarda??
    se hai una spiegazione migliore,dimmi pure.
    voglio ricordare,ke non e che odio o mi diano fastidio le critike,anzi..ma io commenti del genere non li kiamo cosi..mi dispiace..
    e ultima cosa,i lavori di grafica,non sono un esperto ke lavora da anni 18 ore al giorno,ho cominciato da circa 3 settimane,e come ogni principiante,ha bisogno di tempo e studio del lavoro..

    senza guardarlo difficilmente qualcuno potrebbe dire ciò che pensa....mi sembra piuttosto ovvio...detto questo ho solo espresso come la penso riguardo al tuo video tutto quà

  7. #26
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    senza guardarlo difficilmente qualcuno potrebbe dire ciò che pensa....mi sembra piuttosto ovvio...detto questo ho solo espresso come la penso riguardo al tuo video tutto quà
    ma certo...nn preoc...mi ha infastidito un po...tutto qui..
    puoi dire pure peggio..nn posso obbligarti a nn farlo..
    amici come prima hahaha

  8. #27
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Allora, è bello, non c'è alcun dubbio. Musica molto bella ed immaggini azzeccate.

    PERO'

    Ci hai abituato a ben altro, ci hai mostrato i tuoi superbi disegni a mano per cui DA TE non mi accontento affatto di un montaggio di foto, quindi siccome so che puoi fare di più, VOGLIO vedere un tuo video con foto e disegni fatti da te!

    I will stay tuned

    come mi ha consigliato questo caro amico..
    metto il video dei miei disegni


  9. #28
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    ecco un mio nuovo video fatto da me!!
    uno molto migliore hehe..

    tributo a uno dei piu bei videogioki di auto..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. effetti video..e programma per video O-o
    Da Artemisia nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 21:01
  2. Video
    Da prodea nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 11:01
  3. video
    Da Chanel* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 20:39
  4. video 6 come 6
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 8:35
  5. i video dell'ipod video (problema)
    Da boss182 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58