"Tu non ci staresti, vero, se una falca qualunque ti mollasse.
Non te ne staresti lì, appollaiato a starnazzare come un'oca.
Dal ramo più alto piomberesti a ghermire la tua amata coi tuoi artigli, e la porteresti nel cielo.
Non staresti lì senza far niente, da donnetta."
[Pauline Oster]
L'altra notte mi è capitato di sentirmi ispirata con una vecchia canzone degli Angtoria. Qualche giorno prima avevo rivisto in tv l'Altra Metà dell'Amore [Lost and Delirious], un film che anni fa mi colpì molto. Fu la sua poesia a trafiggermi il petto, come una lama affilata e ben curata. La pellicola in sostanza parla della fine della relazione fra due studentesse lesbiche a causa dei bigottismi della morale comune ed il tentativo della protagonista, ancora innamorata, di ritornare a stringere la sua bella. Il mio è un piccolo tributo alla loro storia d'amore. Avverto che molte scene sono spoiler belli e buoni, quindi se non avete visto il film magari vi converrebbe tornare in topic senza fine e scrivere bestemmie in gaelico.
Ho cercato di far tutto mediamente a tempo, perchè a mio parere un buon video deve saper esaltare sè stesso e la musica in un sol gesto, e quale miglior modo se non seguendone i ritmi e gli stacchi?
A chiunque mi concederà questi quattro minuti, auguro una buona visione.
Sarei molto felice di sapere che cosa vi ha trasmesso, sempre che qualcosa vi abbia realmente trasmesso.

LinkBack URL
About LinkBacks