ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

rivederti...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rivederti...

    il 6 luglio dopo quasi 1 anno ti ho rivisto....sono salita sul pulman e di fronte a me c'eri tu...il ragazzo ke 1 anno fa mi ha fatto innamorare...e mi ha fatto soffrire...speravo in un tuo saluto...ma niente..hai fatto finta ke nn ci fosse mai stato nulla tra noi due..kome se tutte quelle dolci parole ke mi dicevi me le avesse dette qualkun'altro...anzi..kome dice la tua cantante preferita:come se non fosse stato mai amore....e kosi sono trascorsi anke i due giorni successivi....dovevamo fare tutto assieme xkè i nostri gruppi erano kon una sola animatrice...abbiamo anke giokato a pallavvolo in squadra assieme...sembrava quasi tu nn mi avessi riconosciuto,poi quando in salotto ho messo quella kanzone un tuo sguardo mi ha fatto kapire ke mi avevi riconosciuta...già dalla prima nota avevi kapito d ke kanzone si trattava...e di kosa significasse x noi..e kon gli okki rossi sei fuggito via...lasciandomi da sola kon la speranza ke potesse rinascere qualkosa...ma due ore dopo è tornato kome prima...cioè hai continuato a ignorarmi.. ero quasi riuscita a dimenticarti...ma anke qst'anno kontinuerò a soffrire x te Marco..


  2. # ADS