:shock:
Dai dai adesso non esageriamo:oops:...cmq grazie ancora per i complimenti...ma quel ''da sfruttare subitissimo'' come lo devo interpretare??:roll:
Visualizzazione stampabile
...anche se non c'entra niente con i graffiti lo metto lo stesso visto il duro lavoro che c'e' stato per farlo....
ma cn cosa li colori?...mado ti devo affittare:lol:
ma qst ultimo lo hai copiato?...sei tr avanti!!;)e cmq quel "da sfruttare subbbitissimo" significa che devi trovare un lavoro ke possa permetterti di sfruttare qst passione!!...
e,mentre aspetti d sfruttare il tuo talento x lavoro, puoi sfruttarlo x me:lol:cm m avevi già promesso una settimana fa..:roll:ricordi?:nice:
attento ke t tampinooo!!
bravo bravo..ma nn montarti la testa:lol:
Semplici matite...questo l'avevo visto nella copertina di un quaderno, anche se non è fedele all'originale l'ho rivisitato a modo mio...cmq questa diciamo che non e' la mia passione principale...come ti ho gia detto e fatto vedere al primo posto c'e' l'entomologia...
Non preoccuparti che prima o poi te ne faccio uno anche a te....
e se continui a farmi tutti sti complimenti un pò la testa me la monto!:lol:
nn mi esprimo sulla tua prima passione xk se no cado nell'offensivo:shock:
la mia scritta l'aspetto xk sn la tua fan number one...:nice:nessuno è cm me:lol:
e la testa nn montartela..se no ke gusto c'è a farti i complimenti?!:lol:
k carucci complimenti io conosco un botto di gente k li fa ...mi piacciono troppo O_O =)
Tantissimi complimenti per i tuoi lavori, sono molto interessanti e hai davvero un talento:).
Io mi occupo di fotografia, ma sono un appassionata di ogni forma d'arte, soprattutto quelle che escono un pò fuori dalla routine.
Lo fai solo per hobby o è qualcosa di più? Io al momento sto cercando di far diventare la mia passione "qualcosa di più",mi sto cimentando in un concorso per saggiare il mio livello e confrontarmi con altri. Speriamo bene!!!:?
Ciao Mari
a che bravo che sei
snake mi verresti a riverniciare i muri di camera mia...?:lol:
a parte gli scherzi sei bravo.