Visualizzazione stampabile
-
bravissimo complimenti davvero
-
complimenti, sono davvero belli
-
X Ph2:
.....e come promesso.....
....eccoti il pezzo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
La_ZiA_Jè
bravissimo complimenti davvero
Grazie grazie ;):rosa:
Quote:
Nobara
complimenti, sono davvero belli
Grazie 1000;):rosa:
Troppo gentili!
-
Quote:
Snake-85
X Ph2:
.....e come promesso.....
....eccoti il pezzo....
Bravissimo!! molto bello! ;)
-
Grazie...ma guarda che se non ti piace dimmelo pure non mi offendo mica...
-
Quote:
Snake-85
Grazie...ma guarda che se non ti piace dimmelo pure non mi offendo mica...
Guarda, le cose le dico in faccia e credo che leggendo il forum, per quel poco che ho scritto, te ne accorgerai!
Io lo trovo molto bello!
-
bello,bello! mi piace sopratutto la tag
-
sei indubbiamente bravo, ma non mi piacciono:)
-
Quote:
ph2
Guarda, le cose le dico in faccia e credo che leggendo il forum, per quel poco che ho scritto, te ne accorgerai!
Io lo trovo molto bello!
Va bene va bene ti credo...no pensavo io che ti facessi scrupoli a dirmi se magari non ti piaceva...cmq visto che mi dici così per la settimana prossima ti posterò la foto del lavoro ultimato...
-
Quote:
Vincenzo84
bello,bello! mi piace sopratutto la tag
Bene mi fa piacere!:D
-
Quote:
Robbiee
sei indubbiamente bravo, ma non mi piacciono:)
Grazie per il complimento...ma come mai non ti piaciono?
-
-
-
-
-
Quote:
Morgana *_*
bravo!! :)
Grazie!;)
Quote:
LadyBarbona
bravo snakeeeeeeeeeXD
Grazie grazie puzzona:lol::117:
Quote:
cleppy
sei bravo! complimenti.
Grazie grazie grazie;)
-
-
stupendi :050:
il mio amico è bravissimo :050:
-
madonna mia..tr avanti tr bravo tr un talento da sfruttare subbitissimo
-
Quote:
°iusty°
il mio amico è bravissimo :050:
:shock:
Quote:
La_ZiA_Jè
madonna mia..tr avanti tr bravo tr un talento da sfruttare subbitissimo
Dai dai adesso non esageriamo:oops:...cmq grazie ancora per i complimenti...ma quel ''da sfruttare subitissimo'' come lo devo interpretare??:roll:
-
...anche se non c'entra niente con i graffiti lo metto lo stesso visto il duro lavoro che c'e' stato per farlo....
-
ma cn cosa li colori?...mado ti devo affittare:lol:
ma qst ultimo lo hai copiato?...sei tr avanti!!;)e cmq quel "da sfruttare subbbitissimo" significa che devi trovare un lavoro ke possa permetterti di sfruttare qst passione!!...
e,mentre aspetti d sfruttare il tuo talento x lavoro, puoi sfruttarlo x me:lol:cm m avevi già promesso una settimana fa..:roll:ricordi?:nice:
attento ke t tampinooo!!
bravo bravo..ma nn montarti la testa:lol:
-
Quote:
La_ZiA_Jè
ma cn cosa li colori?...mado ti devo affittare:lol:
ma qst ultimo lo hai copiato?...sei tr avanti!!;)e cmq quel "da sfruttare subbbitissimo" significa che devi trovare un lavoro ke possa permetterti di sfruttare qst passione!!...
e,mentre aspetti d sfruttare il tuo talento x lavoro, puoi sfruttarlo x me:lol:cm m avevi già promesso una settimana fa..:roll:ricordi?:nice:
attento ke t tampinooo!!
bravo bravo..ma nn montarti la testa:lol:
Semplici matite...questo l'avevo visto nella copertina di un quaderno, anche se non è fedele all'originale l'ho rivisitato a modo mio...cmq questa diciamo che non e' la mia passione principale...come ti ho gia detto e fatto vedere al primo posto c'e' l'entomologia...
Non preoccuparti che prima o poi te ne faccio uno anche a te....
e se continui a farmi tutti sti complimenti un pò la testa me la monto!:lol:
-
nn mi esprimo sulla tua prima passione xk se no cado nell'offensivo:shock:
la mia scritta l'aspetto xk sn la tua fan number one...:nice:nessuno è cm me:lol:
e la testa nn montartela..se no ke gusto c'è a farti i complimenti?!:lol:
-
k carucci complimenti io conosco un botto di gente k li fa ...mi piacciono troppo O_O =)
-
Tantissimi complimenti per i tuoi lavori, sono molto interessanti e hai davvero un talento:).
Io mi occupo di fotografia, ma sono un appassionata di ogni forma d'arte, soprattutto quelle che escono un pò fuori dalla routine.
Lo fai solo per hobby o è qualcosa di più? Io al momento sto cercando di far diventare la mia passione "qualcosa di più",mi sto cimentando in un concorso per saggiare il mio livello e confrontarmi con altri. Speriamo bene!!!:?
Ciao Mari
-
Quote:
lupacchiotta86
Tantissimi complimenti per i tuoi lavori, sono molto interessanti e hai davvero un talento:).
Io mi occupo di fotografia, ma sono un appassionata di ogni forma d'arte, soprattutto quelle che escono un pò fuori dalla routine.
Lo fai solo per hobby o è qualcosa di più? Io al momento sto cercando di far diventare la mia passione "qualcosa di più",mi sto cimentando in un concorso per saggiare il mio livello e confrontarmi con altri. Speriamo bene!!!:?
Ciao Mari
Grazie per i complimenti...:D cmq è solo uno dei tanti hobby che ho...
Anche io ho cominciato da poco ad interessarmi alla fotografia suprattutto alla macro...te invece su cosa sei orientata?
In bocca a lupo per il concorso...
-
-
snake mi verresti a riverniciare i muri di camera mia...?:lol:
a parte gli scherzi sei bravo.