Giusto x la cronaca, non voglio "mostrare" quanto sono brava a disegnare con programmi di grafica 3d, volevo raccontarvi le mie idee tramite quello che progetto...
Giusto x la cronaca, non voglio "mostrare" quanto sono brava a disegnare con programmi di grafica 3d, volevo raccontarvi le mie idee tramite quello che progetto...
Non so cosa sia una piastra bucata, ma il resto è tutto bello(anche se non ci capisco molto..)!
ps. posso tenere il tuo contatto per esigenze future? :smt003
che programmi usi???
io uso archicad e poi macchine e alberi le inserisco cn photoshop cs3 xke li posso mettere semitrasparenti e metto foto di alberi veri..
Mi piace solo l'ultimo progrettto
il primo (quello di cui non si vede l'anteprima) è fatto con autocad 3d e poi renderizzato con 3dstudio, il secondo è fatto interamente con autocad3d mentre tutti gli altri sono fatti a sketchup. Anch'io alle volte metto alberi e xsone vere con photoshop, ma dipende da quanto devo rendere "reale" un disegno e dall'impostazione grafica che gli ho dato.Originariamente inviata da gigia
una piastra bucata è quel tetto piano che vedi in primo piano in blu, che è bucato al centro per creare una sorta di cortile interno.Originariamente inviata da EuRaSiA
certo cara... dopo il soggiorno in svezia provvederò a scaldarmi in sicilia!
invece è quelo che concettualmente a me piace meno... è tutto basato su di una matrice geometrica significativa a riproduzione casuale...Originariamente inviata da RANGER
con me al seguitoOriginariamente inviata da DKNY