ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

::.Una canzone.:: *_*

  1. #11
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    no me gusta


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Avanti il prossimo

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Flou°
    Non mi piace.

  5. #14
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ammazza quanto le date addosso a sta poverella!
    secondo me sono anche pregiudizi...ho letto cose ben peggiori a cui per affetto si davano commenti benevoli...

    e non mi rispondete "ho espresso un'opinione"...perchè secondo me molto spesso i metri di giudizio non sono molto equi qua dentro.
    x sexy pinky: non è il genere di scrittura che preferisco, ma se fosse una canzone di musica leggera non sarebbe male. almeno non contiene strafalcioni o simili.
    e ammiro il coraggio che hai di continuare a postare le tue cose, perchè secondo me molti nemmeno le leggono e ti stroncano a priori.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io confermo il mio commento...askolto altra musika e questo genere di testi nn mi piace...

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    ammazza quanto le date addosso a sta poverella!
    secondo me sono anche pregiudizi...ho letto cose ben peggiori a cui per affetto si davano commenti benevoli...

    e non mi rispondete "ho espresso un'opinione"...perchè secondo me molto spesso i metri di giudizio non sono molto equi qua dentro.
    x sexy pinky: non è il genere di scrittura che preferisco, ma se fosse una canzone di musica leggera non sarebbe male. almeno non contiene strafalcioni o simili.
    e ammiro il coraggio che hai di continuare a postare le tue cose, perchè secondo me molti nemmeno le leggono e ti stroncano a priori.
    Rhoda il problema è che è banale,non che l'autrice è sexy pinky,quindi se saranno anche belle parole ma sono sentite e risentite,stesse metafore,allusioni,assonanze che si leggono nella maggior parte delle "opere" lette in questa sezione.
    Concordo con te sul fatto che molte volte invece si leggono commenti che vanno puramente a simpatia e ciò è comunque deprimente.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mh , magari cantata è meglio ma non credo
    ma magari se tu inventassi canzoni originali e magari anche un po' allegre sarebbe ottimo

  9. #18
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    ammazza quanto le date addosso a sta poverella!
    secondo me sono anche pregiudizi...ho letto cose ben peggiori a cui per affetto si davano commenti benevoli...

    e non mi rispondete "ho espresso un'opinione"...perchè secondo me molto spesso i metri di giudizio non sono molto equi qua dentro.
    x sexy pinky: non è il genere di scrittura che preferisco, ma se fosse una canzone di musica leggera non sarebbe male. almeno non contiene strafalcioni o simili.
    e ammiro il coraggio che hai di continuare a postare le tue cose, perchè secondo me molti nemmeno le leggono e ti stroncano a priori.

    si, però adesso non diventare paladina della giustizia

    se quello che scrive rasenta la pochezza bisogna sottolinearlo

  10. #19
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88


    si, però adesso non diventare paladina della giustizia

    se quello che scrive rasenta la pochezza bisogna sottolinearlo
    no, allora non ci siamo capiti.
    io odio il buonismo, e infatti ho precisato a sexy pinky che non mi piace quello che ha scritto, ma penso che ci sono cose molto più banali in questa sezione a cui puntualmente seguono commenti allucinanti tipo"splendore", "mamma mia ho i brividi" ecc ecc solo perchè chi le scrive è amico di che è amico di che è amico di...
    noto spesso che i commenti ad un topic contengono citazioni annoiate di qualcosa che è scritto sopra, ma mai nessuno che si sforzi di dire perchè una cosa è banale. ciò non toglie che se una cosa mi stesse sulle scatole per via della persona che l'ha scritta, lo preciserei senza troppe remore.
    e poi non mi sento nessuno per tacciare qualcun altro di "pochezza", soprattutto basandomi su poche parole scritte su un forum.
    ci si dimentica sempre che dietro al nick c'è una persona, magari molto diversa da chi la giudica (e ti assicuro che sexy pinky è il mio esatto opposto), che certe cose può averle provate e non saperle esprimere in modo "letterario"...
    intendo dire che se una cosa non piace, bisognerebbe spiegare il perchè, altrimenti mi puzza; anche con l'ironia (a me è capitato proprio recentemente in "improvvisazione" e non sono stata capita dalla persona in questione che non ha minimamente immaginato che fossi ironica), eppure in un modo che renda chiare le proprie idee a riguardo...




    ...ammesso che se ne abbiano.
    non ce l'ho con nessuno in particolare, ma con un atteggiamento che noto spessissimo qui.

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    radioCLASH Inviato: 18/10/2007 - 15:04 Oggetto:

    --------------------------------------------------------------------------------

    Io confermo il mio commento...askolto altra musika e questo genere di testi nn mi piace...



    Io il motivo l ho spiegato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La canzone di Berlusconi
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 23:15
  2. Canzone
    Da tardo93 nel forum Musica
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 12:13
  3. Una Canzone...
    Da Micina91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 16:27
  4. Gem Boy - Canzone del Ca**o
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:11
  5. Canzone
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 19:08