Perchè sono così triste? Parlando con matrina mi sono accorta che lei ha una vita al quanto stupenda, perchè nn posso essere come lei?!?! Perchè nn riesco a crearmi un qualkosa di stupendo che mi circonda... rendendomi libera di fare ciò che voglio...!!
Oggi alzandomi per il balcone notavo che la probabilità di voler farmi cadere erano del 99%....così pokissime che nn avrei dubitato nemmeno per un minuto, ma qualkosa mi fermò, forse è stata la paura di pensare al dolore che avrei provocato ai miei! Però nn posso mika stare così per sempre, sarà questo paese che mi distrugge e mi abbatte in continuazione, se sono così è perchè nn voglio essere come le altre-....cosè che mi rende così diversa?, cos’ho ke nn và?, perchè è naturalmente mia la colpa di qualkosa che nn trovo...
E perchè la mia mente capisce che niente và nella mia vita? Perchè è tutto così strano.... oggi è come se un tram mi sia passato sopra.... nn mi sento viva e penso che questo nn mi succederà mai...... la realtà forse è perchè nn l’ho mai cercata?!?! Ma nn credo... perchè per me basterebbe un piccolo evento per farmi cambiar pensiero alla mia mente, ma perchè nn arriva?! Qualè la realtà di questa solitudine?! Dove la troverò e come? Perchè sono sempre io che mi faccio ste domande? Perchè riguardando i miei amici io mi sento inferiore a loro, cosè che nn mia accomuna a loro?la grandezza dell’evoluzione immediata? Cosa..............! rimarrò a vita su questa scrivania pensando al mio futuro? NN voglio fare così, ma essendo triste e quando vedo che nessun cambiamento mi rende felice mi rinchiudo dentro me stessa, questo l’ho notato tantissimo oggi a scuola,quando tutti sapevano cosa fare, mentre io mi ritrovavo in mezzo alla classe imbalsamata dalla luce della finestra! oggi la solitudine ha bussato alla mia porta per una kiakkierata senza fondo!!! Forse è l’unika persona che mi parli cn sincerità , facendomi riflettere sulla vita!vedo le palme muoversi dal vento....pensandoci.... solo loro mi hanno visto crescere.... loro hanno visto il mio primo bacio e i miei mille pensieri e i miei infiniti pianti per nulla... tutto confuso e devastato dagli eventi del mondo che non mi danno il tempo per liberarmi dall ‘incomba situazione che mi rattrista sull’istante.... Ho i brividi di freddo..... è tutto così buio e tenebroso qui dentro! Chissà se esiste una persona adatta a me?!