Per la serie: l'educazione prima di tutto -.-Originariamente inviata da Angelique
Kiara invece sono molto belli
Per la serie: l'educazione prima di tutto -.-Originariamente inviata da Angelique
Kiara invece sono molto belli
kiara secondo me sei molto portata.
gli acquerelli sn delicatissimi e mi piacciono molto.
buttati sulla tela... e poi posta.
un bacio
sarai tanto brava te.... ma guarda questa -.-Originariamente inviata da Angelique
kiara... belli complimenti
bellissimi
non è una questione di educazione...è giustissimo esprimere opinioni...qui manca la capacità di farlo più che educazione... a me piacciono molto kiara...ora dovrseti disegnare 4 noci di cocco splendideOriginariamente inviata da RaZoRx
Fra tutti mi piace il primo bellissima la scelta dei colori
Scusami sai ma Kiara ha imparato a disegnare da sè, ha una dote naturale, logicamente se paragoni i suoi lavori alle opere di Michelangelo o altri grandi artisti è normale che siano pieni di imperfezioni.Originariamente inviata da Angelique
Ma appunto perchè è un'artista in erba e soprattutto autodidatta non si può dire che quei disegni non siano molto belli...!! Sono stupendi!
Tu che parli tanto.. illuminaci!
E cmq sia... c'è modo e modo per dire che una cosa non piace!
Certo che lo è, un forum è fatto per questo,però, non per ciò, bisogna mancare di rispetto; non era molto più educato e rispettoso un semplice: "non mi piacciono"?Originariamente inviata da *nomade*
Questa è maleducazione, non ci sono scuse, non sapeva esprimersi o che non reggono minimamente, se una cosa non ti piace e non sai commentarla educatamente, tanto vale che eviti il topic tra l'altro
comunque finiamola dato che siamo o.t ...
Originariamente inviata da Cagliostro_86