ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

ciau =) !!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciau =) !!!

    ciau=) !!!mi chiamo michela ho 13 anni ed ho una passione per la poesia... vorrei mostrarvi qualche poesia che ho scritto...pero' vi prego ditemi se vi piacciono... =)!!!!
    allora...

    Parole
    Le parole che sto scrivento...
    sono dedicate a te',piccola creatura...
    sono dedicate ad una persona fragile, come le parole...
    le parole possono anche farmale... ma ci sara' sempre una persona vicino a te' che ti potra' consolare...
    le parole volano in alto come gli ucelli,
    vanno sempre piu' in alto,
    ma poi non potendo piu' tornano giu'...
    esiste una parola bellissima...amore...
    ed e'una parola che ti arriva fino al cuore, e resta li...per sempre... per farti ricordare le persone che sono e che saranno vicino a te.
    Percio' ricorda,piccola creatura...
    le parole non vanno gettate al vento... ma vanno sempre dette con sentimento!!!

    Quando...
    quando cerchi di piangere ma le lacrime non vengono giu'...
    quando cerchi di pensare come sarebbe la vita degli altri senza te...
    quando cerchi uno sfogo su qualcuno o qualcosa ma quel qualcuno o qualcosa non c'e'...
    quando pensi di avere una persona veramente accanto, ma lei non c'e'...
    quando pensi ad una persona che ormai non c'e' piu'...
    quando guardi la pioggia e pensi alla tua vita...
    quando piangi e scrivi una poesia,con una musica che ti arriva fino al cuore...
    quando hai paura di offendere una persona per qualcosa che hai fatto...
    quando piangi e non sai perche'...
    quando...e' questa la parola che spiega il nostro passato, il nostro futuro!!!

    Vorrei...
    vorrei delle ali per poter volare,
    vorrei avere la legerezza di una piuma,per farmi cullare dal vento...
    vorrei poter ritornare indietro nel tempo per rivivere i momenti belli,cancellare quelli brutti,e correggere i miei sbagli...
    ma sopratutto vorrei tornare indietro nel tempo e strarti dinuovo vicina!!!!

    C'e ne sono molte altre ma...penso che bastino queste...perfavore ditemi se vi piacciono, non centra se dite che fanno schifo....vorrei un vostro parere...grazie 1000... ciau =)!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Di per se non mi piacciono e ti spiego il motivo,la prima è banale e le metafore sono comuni e stra-usate,la seconda non mi piace per come è impostata,la terza la trovo anch'essa banale,e tutte e tre sono colme di errori che spero siano di distrazione piuttosto che grammaticali,se così fosse e tenendo in considerazione che hai tredici anni e tutto il tempo x migliorarti direi che non scrivi poi così male,un consiglio che ti do è di essere meno scontata in ciò che scrivi,non cercare a tutti i costi la rima ma scrivi seguendo il sentimento...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si scusa e che sono croata..e le ho tradotte per questo ci sono errori grammaticali...

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miky94
    si scusa e che sono croata..e le ho tradotte per questo ci sono errori grammaticali...
    allora sei pienamente giustificata...