Una volta ho dato un Wurstel ad un "Crucco" ed era felice.........Originariamente inviata da Himmler
Una volta ho dato un Wurstel ad un "Crucco" ed era felice.........Originariamente inviata da Himmler
ke fai l'offtopic?Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da Himmler
anke uno ke ha un nome di merda come il tuo nella vita può essere solo merda :!:
cmq a parte himmler ke è un razzista di merda, magari anke hitleriano o fascista, m. luter king è davvero un grande
La stupidità che ogni giorno si manifesta,mi stupisce sempre di piuOriginariamente inviata da Himmler
Himmler vieni a Legnano a MI vediamo se nn ti piace il colore nero dopo che ti avrò conciato pieno di lividi poi...
NERO sarà il tuo vestito nella tua tomba..
Quindi Naziskin di merda vedi di fare un revisione al cervello..
che per ora il tuo encefalogramma è piatto...
Himmler, lascia che ti sistemi per bene! Intanto ti devo comunicare che ho fatto amicizia con la tua ragazza e che non gliene frega più niente di te! Si è convertita alla musica classica. E tu, razzista di m***a, rianima il tuo cervello perchè è affumicato e fa molto fumo che lovedo persino qui da Ferrara!
...l'intelligenza umana non fa parte di questo pianeta....io proverei a bussare ...sì proprio lì in mezzo ai tuoi occhi x vedere se esce un omino con in mano una bandierina "game over"... magari provando a sputarci...Originariamente inviata da Himmler