ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Da pensieri a parole....

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Da pensieri a parole....

    E’ durato poco. E’ durato maledettamente poco. Avrei dato l’anima perché durasse di più. Mi hai colpito fin dai primi momenti che ti ho conosciuta. Sentivo che c’era qualcosa di particolare in te….ed avevo perfettamente ragione….mi hai colpito con un fascino incredibile e col tuo carattere semplice, intelligente, dolce e simpatico. Avevo paura. Entrambi avevamo paura, entrambi credevamo che questa Terra fosse troppo grande, grande abbastanza per separarci. Invece no, non lo è. Ti ho convinta di questo, hai voluto credere in me, in noi. E alla fine, quel 17 novembre, ti ho dimostrato che un oceano può non essere nulla… non è stato nulla… ho preso quei biglietti, ho prenotato quell’albergo molto vicino a casa tua…sono salito su quell’aereo e, tempo un po’ di ore, si è realizzato quello di cui non avremmo mai osato essere sicuri….ci siamo visti. Quell’attimo…..in quell’attimo sono stato sicuro che non ti avrei più lasciata…..ci siamo guardati…..sono venuto verso di te e ti ho abbracciata e baciata……in quell’abbraccio e in quel bacio erano raccolti sette mesi….sette lunghi mesi di parole, di sensazioni, di incomprensioni, di desideri….sette mesi di vita racchiusi in quell’ abbraccio e in quel primo bacio…..che aspettavano solo di venir fuori con tutta la loro passione e la loro forza. Ho sentito il tuo contatto….ho sentito quella bocca, quella sensazione data dalla tua pelle…..ho sentito come si completavano a meraviglia con me, ho sentito che avrei aspettato e lottato ancora, se fosse servito ad averti con me definitivamente. L’ho fatto e continuo a farlo perché sono tremendamente innamorato di te, Grace. Non ci credevi quando te lo dissi in passato, non riuscivi a crederci fino in fondo, fin quando quel 19 novembre…… hai capito di poterci credere davvero… e hai risposto alle mie parole con uguali parole…con la stessa intensità e con gli occhi persi, i miei nei tuoi e i tuoi nei miei… Benedico la fortuna di averti conosciuta, e maledico la sfortuna che ha fatto sì che tu fossi così lontana... ma neanche la sfortuna potrà nulla contro di noi, se lotteremo uniti come abbiamo fatto finora. Ti amo Grace…..ti voglio con me…… e non vedo l’ora di incontrarti ancora….e stavolta per più tempo, e con la possibilità di vederti molto più spesso.

    Ho ancora stampato in mente quel maledetto ultimo giorno Ho lottato come una furia per mantenere le lacrime, ma prima di ogni altra cosa sono un sentimentale, e non ci sono riuscito…..a volte, come stasera, mi capita di piangere ancora pensando a quel giorno, pensando a quanto sono stato vicino a dire all’albergatrice “resto ancora un giorno”…… ti giuro che sono stato vicino a dirlo…… non me ne volevo andare… non me ne volevo andare Grace, ho pianto per tutto il tragitto dall’albergo all’aeroporto di albany, e anche sull’aereo per philadelphia…e mi è venuto da farlo anche quando sono tornato a casa, alla prima occasione in cui sono stato solo nella mia stanza ho pensato che pochi giorni prima a quell’ora ero con te, sveglio da poco e pronto per passare un’altra giornata con la donna di cui sono innamorato….e altre lacrime mi sono scese….altre me ne stanno scendendo ora…….altre me ne scenderanno…ognuna di quelle mi ricorderà se mai ce ne fosse bisogno, che ti amo e voglio lottare per me e te, che non ti voglio perdere….i prossimi giorni che staremo insieme voglio viverli come se fossero sempre il primo di una lunga serie, mai l’ultimo prima di un lungo viaggio di ritorno… se ci si deve separare, non voglio più che sia con quella distanza maledetta… se ci dobbiamo separare, desidero che sia con una distanza molto inferiore… che io sappia che se voglio ti posso rivedere con molta più facilità di ora. Non voglio più piangere lacrime simili a quelle di quel maledetto ultimo giorno, quel giorno in cui contavo persino i secondi che mi rimanevano insieme a te….. quel giorno in cui ci siamo dati quel bacio d’addio sulla porta della stanza……quel bacio in cui avevo raccolto tutto quanto l’amore, il dolore e la rabbia per la separazione. Voglio che i prossimi baci siano diversi da quello, che abbiano un sapore diverso….voglio che trasmettano sensazioni diverse da quel dolore, Grace. Non voglio darti altri baci come quello………i prossimi devono essere diversi….e lo saranno, quant’è vero che io ti amo e quant’è vero che se io avessi potuto, sarei rimasto lì ancora…… io ti aspetto, ansioso come allora, impaziente come allora…desideroso di amarti come allora, di guardarti negli occhi e perdermici dentro, di carezzarti la tua pelle di velluto, di sentire la tua voce……anche solo di sapere che sei lì accanto a me…sapere che la donna che amo è con me……ti aspetto Grace…


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    :smt010

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Siete troppo belli, davvero, lo meritate tutto.
    E poi è una storia...bèh...lascia senza fiatto di quanto è bella. La distanza non potrà mai separare un amore come il vostro, perchè ci avete creduto fino in fondo...
    Non ho nulla da aggiungere. Un grande esempio, la vostra storia

  5. #4
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Darkness, per quanto io scherzi e spesso mi arrabbi con te per le scempiaggini che pensi e dici ( ), devo ammettere che le parole che hai scritto sono bellissime e se riuscite a mantenere una storia che è divisa da un oceano allora dovete esser fatti davvero l'uno per l'altra, auguri, veramente, auguri..

  6. #5
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    che belle parole...mi hai commosso!
    venivano sicuramente dal profondo del tuo cuore

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Grazie per i vostri commenti positivi


    Luly.....non hai detto una parola......il che spesso vale più delle normali parole.....

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    che belle parole...mi hai commosso!
    venivano sicuramente dal profondo del tuo cuore

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    che belle parole...mi hai commosso!
    venivano sicuramente dal profondo del tuo cuore

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt022 :smt022 :smt022 Anch'io che tristessa leggere l' amour :smt050

    Sono contento per voi :smt090

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Siete splendidi entrambi...
    Vi auguro tutto il bene del mondo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Pensieri e parole
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2010, 10:27
  2. PENSIERI..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 5:28
  3. Mina - Parole parole
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:04
  4. PENSIERI... :(
    Da Dookie nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 12:56
  5. Pensieri...
    Da Emozione nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 10:11