ne ho scritte altre, le metto...
ne ho scritte altre, le metto...
...
belle, guarda che davvero non scrivi male...complimenti!!! brava!
proprio belle!!!compliments!!
scusa se te lo dico, non voglio fare il guasta-feste, ma a me non piacciono poi tanto, son troppo monotone, tutte uguali, tranne "l'infanzia" che però risulta pesante. Credo che tu le scriva con troppa velocità, infatti ho notato che hai scritto che ne avevi fatte altre 1 giorno dopo le prime che avevi postato, cioè per fare una poesia ci vuole tempo, riflessione e sentimento, altrimenti tutto sembra uguale, ma non preoccuparti, hai 13 anni, c'è ancora tempo per imparare a scriverle e cmq sei già su una buona base..
Originariamente inviata da Carlooo
lo so ke sn monotone ma nn mi viene l'ispirazione...
L'ispirazione non deve mai essere forzata,anke io scrivo e quando ero piu piccolo decidevo di dover scrivere e buttavo giu qualcosa,la qual cosa era inevitabilmente monotosa e riguardante sempre gli stessi temi...ora ho imparato ke x scrivere tanto ma tutto uguale è meglio nn scrivere niente,e soprattutto ricordiamoci che non è vietato parlare di qualcos'altro ke nn sia l'amore..Originariamente inviata da barby93
Affatto, affatto.
Se il 93 del tuo pseudo si riferisce all'età, credo di trovarmi in presenza di una piacevole sorpresa ed eccezione. Se così non fosse, non cambierebbe nulla ! Te lo dice uno che potrebbe essere tuo nonno e che fa e ha fatto l'attore (non professionista ma il fatto di non essere pagati non credo influisca), scrivo e......ecc.etc.
COMPLIMENTI !!!
Ferruccio