ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Epilogo

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Epilogo

    Ho aperto due 3d nel giro di una settimana.Li ho aperti,su due persone completamente diverse fra loro,ma che hanno modificato il corso della mia vita.Mi hanno fatta ridere.Ma soprattutto mi hanno fatta piangere.I perchè delle mie lacrime,ancora di preciso non li conosco,e forse non lo saprò mai.
    Ora,li ho cancellati entrambi,i 3d ovviamente,perchè le persone non si cancellano e per fortuna che è cosi.Perchè in fondo,anche se mi hanno fatta soffrire,e lo stanno facendo ancora,li ho amati cosi tanto da stare male.Ed anche perchè in realtà,soffro per qualcosa di mio,per i sogni e le speranze che loro non hanno mai alimentato,ma che io ho fatto nascere e coltivato dentro al mio cuore fino ad autoconvincermi che quei sogni un giorno sarebbero diventati realtà.Ed ora che sbatto il muso davanti alla realtà delle cose,sento dentro di me il vuoto che quei sogni infranti lasciano.
    In epilogo,alla fine di tutto,ora giro una pagina che in realtà ho concluso molto tempo fa.Ce ne vuole di forza per farlo.Ce la farò? Non lo so ancora.Ma prometto di metterci tutta la forza,quella poca forza che ho dentro di me.Non importa se molti di voi non leggeranno queste mie parole,ma vorrei cmq ringraziarvi tutti,perchè anche se non ve ne rendete conto,mi avete aiutata molto piu di quanto io stessa riesca a credere.Avete letto le mie parole,e risposte alle mie domande che,ripensandoci,erano pure un po stupide.Vi ringrazio,perchè non mi avete mai dato della stupida,anche se magari lo avete pensato in tanti.
    Claudia


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Anch'io ricordo che una volta nella mia vita mi trovai a pensare quello che tu hai scritto ora.
    "Da oggi comincio una pagina nuova. Forse peggiore. MA QUELLO CHE CONTA E' CAMBIARE."
    Diverse le situazioni, ma le sensazioni sono le stesse..
    Non so se ce l'ho fatta, sai? Ma il più delle volte penso di sì..
    Ti do un bacio enorme e ti auguro un sacco di buona fortuna.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho solo 14 anni, eppure in effetti è successo anke a me, ho pianto, pianto e ancora pianto, e dopo un anno e mezzo sn riuscita a cambiare pag., nn è stato facile e neanke io voglio dimenticare le xsn cn cui sn stata cs bn e a cui mi sn affezionata... ma bisogna farlo e cedimi, succede qnd meno te lo aspetti, arriva qlc o succede qlc ke fa si ke tu nn soffra + cs tanto...
    un bacio, sperio ke tu stia meglio entro breve

Discussioni simili

  1. Epilogo di vita
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 12:44