Ho aperto due 3d nel giro di una settimana.Li ho aperti,su due persone completamente diverse fra loro,ma che hanno modificato il corso della mia vita.Mi hanno fatta ridere.Ma soprattutto mi hanno fatta piangere.I perchè delle mie lacrime,ancora di preciso non li conosco,e forse non lo saprò mai.
Ora,li ho cancellati entrambi,i 3d ovviamente,perchè le persone non si cancellano e per fortuna che è cosi.Perchè in fondo,anche se mi hanno fatta soffrire,e lo stanno facendo ancora,li ho amati cosi tanto da stare male.Ed anche perchè in realtà,soffro per qualcosa di mio,per i sogni e le speranze che loro non hanno mai alimentato,ma che io ho fatto nascere e coltivato dentro al mio cuore fino ad autoconvincermi che quei sogni un giorno sarebbero diventati realtà.Ed ora che sbatto il muso davanti alla realtà delle cose,sento dentro di me il vuoto che quei sogni infranti lasciano.
In epilogo,alla fine di tutto,ora giro una pagina che in realtà ho concluso molto tempo fa.Ce ne vuole di forza per farlo.Ce la farò? Non lo so ancora.Ma prometto di metterci tutta la forza,quella poca forza che ho dentro di me.Non importa se molti di voi non leggeranno queste mie parole,ma vorrei cmq ringraziarvi tutti,perchè anche se non ve ne rendete conto,mi avete aiutata molto piu di quanto io stessa riesca a credere.Avete letto le mie parole,e risposte alle mie domande che,ripensandoci,erano pure un po stupide.Vi ringrazio,perchè non mi avete mai dato della stupida,anche se magari lo avete pensato in tanti.
Claudia