tutti scoprono nella loro vita, prima o dopo, che la felicità perfetta è inrealizzabile, ma pochi si soffermano sulla considerazione opposta, che tale è una infelicità perfetta
Visualizzazione stampabile
tutti scoprono nella loro vita, prima o dopo, che la felicità perfetta è inrealizzabile, ma pochi si soffermano sulla considerazione opposta, che tale è una infelicità perfetta
"Auguri chanty, la maggiore età è una tappa importante e sono onorata di poter condividere questa gioia con te.bacio da abuina!"
"Amore!spero tu non sia già entrata..kmq buon compleanno maggiorenne!ora sei ufficialmente vecchia!scherzo!ti voglio un mondo di bene...bacioni!"
ely e daphne :)
una più dulce dell'altra :smt050
Quote:
Originariamente inviata da obo
bella :)
un amore finito è cm un 'ti amo' scritto su di un vetro bagnato...la scritta scompare ma lascia l'alone di 1 splendido ricordo...!!!
Siamo angeli con una sola ala:
possiamo volare soltanto abbracciati!!
Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.
- Alessandro Baricco -
Amare è donare tutto se stesso senza nulla chiedere amare è non dire mai... mi devi.
- da "Il piccolo principe" Antoine de Saint Exuperie -
So che l'amore è come le dighe:
se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acqua,
a poco a poco questo fa saltare le barriere.
E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare
la forza delle barriere.
Se le barriere crollano,
l'amore si impossessa di tutto.
E non importa più cio' che è possibile o impossibile,
non importa se possiamo
continuare ad avere la persona amata accanto a noi:
amare significa perdere il controllo.
- Paulo Coelho -
Ieri è storia,
domani è un mistero,
oggi è un dono
"Ciao Irene, ricordati che ti voglio bene "
"Tu sei tutto quello che non sono mai riuscito a pensare, mai riuscito a dire, fare, capire...E adesso sei quì..."
"Amore...Scherzando nascono le cose + belle e profonde, lo sappiamo bene, ogni volta che mi parli di un idiozia , o di una cosa strana, è come se mi sfidassi a sorprenderti.Ed io mi spngo oltre me stesso, x vedere se ci riesco...ne ricavo in più autostima, e buon umore.Mi sono divertito a scriverti,ho solo detto quello che pensavo, che mi sembrava la realtà d una giornata con te."
io...penso di volerti bene.
in ogni modo ti auguro tutto il meglio
...
:(
Guarda questo amore si fa grande e allora diamo luce a tutti i nostri sogni
ti voglio tanto bene
semplice. e con tanto, troppo significato
...ti chiedi cos'è il tuo vivere, ti distruggi per non decidere aggrappato a qualcosa in cui credere, mentre il mondo ti riempie solo di belle favole...
"...ti sto pensando, la tua testa sul mio cuscino, un abbraccio, il tuo calore...ti voglio bene amore, tanto bene..."
Dev'essere proprio un leader :smt003Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Eccola. :) Una fra le più belle dediche che mi abbiano mai fatto. :cry:
"A Nali!
"Il deserto ti svuota la testa.
Non è un posto di pensiero,
è un posto che annulla il pensiero"
Invece no. Ti ho pensata tanto che nemmeno immagini. Ho pensato che avrei voluto, in ogni momento, poterti far vedere quello che io vedevo, e regalarti lo stupore e la meraviglia e il senso del nuovo e dell'alienazione che mi prendevano quando lo sguardo sbatteva contro una duna. Ho pensato che devo scriverti una lettera, e il deserto era proprio lo spunto che mi serviva; un po' perchè ne sei innamorata (o sbaglio? o magari non lo sei più?) e un po' perchè eri tu il miraggio lontano, la mia sorellina. Ti sembra di averla vista, di averla capita.... invece COL CACCHIO che si fa prendere! Una piccola Morgana, sei.
Ho pensato a te, e non a qualcun altro. Eri un pensiero fisso come il vento che ci portava la sabbia negli occhi, senza fermarsi un momento.
E mi sei mancata oggi più delle altre domeniche (chissà che facevi mentre io rotolavo giù per le dune..), e più eri presente e più sentivo la tua mancanza. Più ti sentivo vicina nel pensarti, e più lo spazio percorso dal vento si faceva sentire come grande, infinito, vero.
E la lontananza da casa sembrava potersi percorrere con una capriola.
La distanza tra noi, a tratti quasi osservabile, si piegava verso di me, dal mio lato, come in segno di pace.
Spero di riuscire a farti un bel regalo, di ringraziamento credo. Un giorno non troppo lontano. Prima che diventi troppo grande per essere confusa con un folletto del deserto!"
:smt087
"Anch'io, sei un amore, sei la ragazza più importante che abbia mai trovato."
"Ma non ringraziare,è il minimo!io sono il male,ma per te non uno,ma due occhi di riguardo :) "
ma io ti ringrazio lo stesso :kiss:
Vivi per essere,non per avere...
Sono notturna perchè generalmente la musa mi visita cuando i “mettalli azzurri” come diceva Neruda, tappezzano il cielo.
:smt053
Quando tornerò
farò in modo che non dimenticherai i miei abbracci
saranno talmente forti e caldi che ti basteranno per sempre, anche nei momenti in cui non ci sarò
Che bello.. :)
[..] Consapevole che il giorno avrebbe infranto i suoi sogni, le sue speranze, i suoi programmi, si alzò come tutte le mattine e incominciò la sua guerra; quella guerra che non si può vincere, ma che a volte si perde perchè si è stanchi di combattere.[..]
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
che belle parole :smt087
"Sei la piccola stella nel mio cielo, chanty. Meriti il meglio che posso darti, ricordatelo. Un bacio piccola mia, sogni d'oro"
se mi ami come sono, per sempre tuo, per sempre tuo, per sempre tuo...
"io sono è sarò sempre innamorato di te e non mi perderai con il tempo...."
se...¬¬
jeco tu sei forte..km me....xkè tu c'hai forza dentro c'hai i coglioni......l'ho capito l'altra volta qnd abbiamo litigato.....
"Se tu vorrai, potrò darti il permesso di entrare nel mio cuore, per volermi sempre bene, e fare in modo che tu sia mia, per sempre, anche quando non saremo più io e te..Ma tra noi ci sarà sempre un piccolo filo che ci unisce, e chi lo sa, forse un giorno potrei rivedere quel filo e decidere di scoprire dove mi porta..."
"sei magnifica....."
cara annarita se tu mi ascoltassi un pò di più per le tue prossime scelte con le tue capacità raggiungeresti sicuramente traguardi importanti.mamma
:lol: perchè le ho insegnato ad inviare le mail? :lol:
Da mia sorella, in una sua email.
[...]
io ti voglio bene, sei la mia sorellina e stai crescendo senza di me e questo non va troppo bene... ma vedrai che farà bene a entrambe.
e non ti preoccupare se qualche volta ti senti triste, per qualsiasi cosa.... tutto passa, pensa alle cose edificanti, che sono le uniche che ti portano avanti davvero e non ti tengono giu.
devi essere anche tu un quadro di Musante, devi volare. e per volare devi sapere dove andare, e non devi lasciare che ci siano persone o situazioni che ti tengano giu.
ma prendi con le molle questa frase, magari puoi fraintenderla.
deve essere la tua mente libera. pensa a coltivare la tua mente da sola, poi non avrai bisogno di cercarti uno spazio, ci entrerai da sola in una dimensione tua. leggi, fai quello che ti piace fare, ma non perdere tempo appresso alle stupidaggini di questi ragazzetti che se non ti amano è solo perchè non ti hanno capita. non puoi passare il tuo tempo limitato a sperare che qualcuno si accorga di te.... alla fine saresti la brutta copia dei desideri di qualcun altro....e questo non te lo puoi permettere, davvero. sii solo te stessa, e te stessa puoi esserlo solo da sola, tutte le vicinanze, amorose o d'amicizia o di qualsiasi natura, devono essere sempre dall'esterno. lo saranno in modo naturale, e saranno edificanti solo allora, solo se stai attenta alla tua dimensione interiore come ad una piantina delicata da far diventare un albero forte.
giovanni, il mio amico che non c'è piu, in una delle sue mail mi ha scritto
METTI DELLE RADICI, PERCHè PIU SARANNO PROFONDE E PIU SARà DIFFICILE SRADICARTI DA TE STESSA.
"Non vi è silenzio e mai sarà. Il battito del cuore scandirà sempre il tempo, il respiro ci ricorderà sempre della vita."